SQL ERROR [ postgres ]
ERROR: duplicate key value violates unique constraint "phpbb_search_results_pkey" DETAIL: Key (search_key)=(0424e0be8ef4bd972d4841d6deb48465) already exists. []
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contattare un amministratore se il problema persiste.

cristian_c ha scritto:Riscontro problemi simili a quelli evidenziati in questa discussione: viewtopic.php?f=32&t=518849
Ad esempio non escono risultati con semplici parole contenute anche nell'oggetto di alcuni topic![]()
Immagino che appena potrete ci lavorerete presto perché la ricerca così 'castrata' non è proprio un aspetto secondario del forum
WebbyIt ha scritto:C'è anche da cambiare la favicon, per ora io visualizzo ancora quella vecchia, e nei preferiti stona assai di fianco a quella nuova della documentazione!
WebbyIt ha scritto:Edit 1:
Altro dettaglio di cui mi sono accorto: i titoli delle pagine! Prima c'era il titolo della discussione, adesso invece c'è "Visualizza discussione" e diventa impossibile capirci qualcosa se si hanno più schede aperte!
WebbyIt ha scritto:Ottimo lavoro comunque, adesso manca solo un tema scuro, per quanto questo sia molto elegante!

La ricerca sta indicizzando le discussioni. È un operazione che comporta parecchio tempo, ma tutto si aggiusterà presto

Errore interpretazione XML: non well-formed
Indirizzo: file:///home/gato1110/Scrivania/data(1).xml
Linea numero 14, colonna 91:vediamo se indovino... [url=http://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c]>click<[/url]
------------------------------------------------------------------------------------------^

peppe84 ha scritto:Due segnalazioni:
1) Compare sia "Messaggi in uscita" sia "Messaggi spediti". Non riesco a cogliere la differenza. Comunque il primo è vuoto. Il secondo ha i miei messaggi che effettivamente sono stati spediti.
2) I messaggi in arrivo che avevo eliminato prima della migrazione li vedo in questa maniera. Non ci sono problemi per i messaggi spediti.

Davideddu ha scritto:Se la funzione dovesse essere ripristinata, gradirei che venisse fornito anche un feed RSS come quello di Gmail ("wget -O - https://$user:$pass\@mail.google.com/mail/feed/atom --no-check-certificate" nel terminale sostituendo nome utente e password, col browser esce vuoto...), ossia con il tag "fullcount" col conteggio dei nuovi messaggi, perché vorrei fare uno script conky con le nuove discussioni...
dadexix86 ha scritto:Io riscontro una lentezza immane nel caricamento delle pagine, non so a cosa sia dovuto.
Per quel che riguarda la favicon io non la vedo proprio (e non mi sembra che sia presente nell'HEAD della pagina).

WebbyIt ha scritto:Segnalo anche un'ondata di utenti spam, basta guardare tra i compleanni di oggi: compiono tutti 2003 anni e hanno nella descrizione dello spam!
Con la nuova piattaforma dovreste riuscire ad eliminarli no?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 6 ospiti