robytrevi » meno di un minuto fa ha scritto:Ma così non si può modificare il titolo aggiungendo [Risolto] al primo post del topic... A meno che non venga risolto in meno di 2 giorni...
Provvederanno i mod (a quanto pare)
robytrevi » meno di un minuto fa ha scritto:Ma così non si può modificare il titolo aggiungendo [Risolto] al primo post del topic... A meno che non venga risolto in meno di 2 giorni...

Davideddu » ieri, 23:23 ha scritto:Secondo me è inutile... piuttosto si dovrebbe conservare, con qualche mod, una cronologia delle modifiche in modo simile ai wiki...

Carlin0 » ieri, 23:53 ha scritto:robytrevi » meno di un minuto fa ha scritto:Ma così non si può modificare il titolo aggiungendo [Risolto] al primo post del topic... A meno che non venga risolto in meno di 2 giorni...
Provvederanno i mod (a quanto pare)

Zoff » 13 minuti fa ha scritto:Verrà inserito un link che applicherà il [Risolto] in automatico.

derma » 3 minuti fa ha scritto:Zoff » 13 minuti fa ha scritto:Verrà inserito un link che applicherà il [Risolto] in automatico.
Questa è la SOLUZIONE (...che, se non ricordo male, qualcuno tanto tempo fa propose).

Davideddu » oggi, 0:14 ha scritto:Su Firefox, i combobox in basso non vengono visualizzati correttamente; confrontateli con altri combobox...

robytrevi » martedì 10 luglio 2012, 16:46:10 ha scritto:Beh... Il nome corretto degli utenti lo vedi anche solo aprendo un qualsiasi topic in realtà...
PrimaSecondaTerzaQuarta dello stesso colore della terza

Carlin0 » oggi, 17:01 ha scritto:Ma poi a che pro attaccare le pass ?
steff ha scritto:Se poi non erro dopo troppi tentativi (successo nella fase di test del forum nouvo a me) c'è il blocco totale solo risolvibile contattando un amministratore.

Sargonsei » 06/07/2012, 14:34 ha scritto:Mi pare che le voci "Messaggi recenti" e "Discussioni attive" presentino le medesime discussioni nel medesimo ordine, quindi, a meno che io mi sbagli, una delle due voci è del tutto inutile, oppure fornisce un output diverso da quello previsto.

Davideddu » ieri, 19:43 ha scritto:Non è vero: molti utenti, specialmente quelli che si erano già iscritti prima del passaggio a phpBB, hanno un nome visualizzato diverso dall'username che usano per il login (come me); se scrivi "Davideddu" e la mia password giusta nel login, ti esce il messaggio di errore.
Comunque penso anch'io che questo bug andrebbe segnalato direttamente a phpBB.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti