Proposte per il forum

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.

Re: Proposte per il forum

Messaggioda giacomosmit » martedì 17 gennaio 2017, 19:53

Non per fare un torto a qualcuno , per me va bene così come , se n'era già parlato altre volte ma effettivamente non saprei cosa cambiare visto il tempo passato e le varie risposte anche nelle discussioni . Così mi sembra più liscio , chi puó/vuole aiuta altrimenti è libero di andare al bar o leggere le discussioni magari incoriusito da qualcosa e allo stesso tempo impara/prova qualcosa di nuovo . Ricordo io i primi tempi , il mio PC non virtualizzare e allora via di formattazione per provare un comando o anche per vedere se possibile di trovare un qualcosa per aiutare dove mi era possibile . Per le stellette non ci faccio caso più di tanto anche perché come già scritto qualche utente posta/va solo per fare crescere il numero di stellette . Comunque è sempre bene parlare e esprimere le proprie idee , così facendo si fa nuove
amicizie e . .
Ciao a tutti . :ciao:
ubuntu é ubuntu un ringraziamento a tutti . Ricordatevi di mè . grazie .Non rispondo a mp o a e .mail , tanto ne me le spedisce nessuno . Sono molto lento nel scrivere . Quando mi rispondete cercate di capire che io sono io . P.S. ho le tastiere che non funziona bene , scusate errori di scrittura .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2010
Desktop: Mate
Distribuzione: ubuntu 14 04 - debian jessie 64 bit

Messaggioda wilecoyote » martedì 24 gennaio 2017, 15:39

:) Salve, proporrei di modificare i permessi operativi dei vari gruppi nelle corrispettive sezioni, in modo che possano correggere i titoli delle discussioni divenuti nel tempo obsoleti.

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz 160 Gb HDD 1Gb Ram
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz 320 Gb HDD 4 Gb Ram
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
wilecoyote
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: agosto 2009
Desktop: Kubuntu Lubuntu
Distribuzione: 9.04 32bit 14.04LTS 16.04 LTS 64bit

Messaggioda giulux » martedì 24 gennaio 2017, 15:54

wilecoyote ha scritto::) Salve, proporrei di modificare i permessi operativi dei vari gruppi nelle corrispettive sezioni, in modo che possano correggere i titoli delle discussioni divenuti nel tempo obsoleti.

:ciao: Ciao

:D Salve,
viewtopic.php?p=4952704#p4952909
:ciao: ciao!
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu gnome
Distribuzione: Ubuntu 16.04.1 LTS x86_64

Messaggioda Toshio » venerdì 3 febbraio 2017, 18:15

Salve, più una domanda che una proposta; come mai non è possibile vedere la sezione d'origine degli interventi quarantenati? Certo spesso si può evincere dal titolo o con una ricerca però m'è capitato di non trovarlo o solo dopo un po', magari nel frattempo il titolo è stato modificato. Se si potesse vedere da dove provengono quegli interventi sarebbe comodo.
Toshio
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2014

Messaggioda Janvitus » mercoledì 8 febbraio 2017, 19:57

Toshio Immagine ha scritto:Salve, più una domanda che una proposta; come mai non è possibile vedere la sezione d'origine degli interventi quarantenati? Certo spesso si può evincere dal titolo o con una ricerca però m'è capitato di non trovarlo o solo dopo un po', magari nel frattempo il titolo è stato modificato. Se si potesse vedere da dove provengono quegli interventi sarebbe comodo.

Non è prevista dal software del forum.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Desktop: GNOME Shell 3.22
Distribuzione: Fedora/Ubuntu

Messaggioda giacomosmit » mercoledì 8 febbraio 2017, 20:34

Toshio Immagine ha scritto:Salve, più una domanda che una proposta; come mai non è possibile vedere la sezione d'origine degli interventi quarantenati? Certo spesso si può evincere dal titolo o con una ricerca però m'è capitato di non trovarlo o solo dopo un po', magari nel frattempo il titolo è stato modificato. Se si potesse vedere da dove provengono quegli interventi sarebbe comodo.

Mi é capitato anche a mé di cercarle .

Comunque

Janvitus ha scritto:

Non è prevista dal software del forum.

E quindi resteremo comé .
ubuntu é ubuntu un ringraziamento a tutti . Ricordatevi di mè . grazie .Non rispondo a mp o a e .mail , tanto ne me le spedisce nessuno . Sono molto lento nel scrivere . Quando mi rispondete cercate di capire che io sono io . P.S. ho le tastiere che non funziona bene , scusate errori di scrittura .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2010
Desktop: Mate
Distribuzione: ubuntu 14 04 - debian jessie 64 bit

Messaggioda Toshio » giovedì 9 febbraio 2017, 19:12

Janvitus ha scritto:Non è prevista dal software del forum.
Mi chiedevo appunto se fosse una modifica "possibile" ma semplicemente non era stata attuata, oppure... no.
Quindi no; ok curiosità soddisfatta.
Toshio
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2014

Messaggioda trekfan1 » giovedì 9 febbraio 2017, 21:12

Dovresti proporla agli autori del phpbb non qua
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2006
Desktop: Unity/Gnome Shell
Distribuzione: Ubuntu 17.04 64 bit

Messaggioda ubuz » giovedì 9 febbraio 2017, 21:35

è possibile che venga implementata nella ricerca per i termini inferiori ai tre caratteri?
lo chiedo perché in questi giorni ho provato a cercare
se esistono discussioni sulle stampanti 3d, ma ovviamente esclude "3d" dalla ricerca.
oppure se esiste già un metodo per includere i termini corti.
grazie
il marinaio spiegò le vele al vento ma il vento non capì

Desktop Pentium4 - 2 GiB RAM: Debian GNU/Linux 7.3.0 i686 DE Gnome
Netbook Samsung NC10: Lubuntu 14.04 LTS
Notebook Fujitsu- Siemens Amilo Pi3540: Ubuntu 12.04 LTS 64bit DE Gnome classic
ubuz
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2008

Messaggioda carved top » venerdì 10 febbraio 2017, 9:57

ubuz Immagine ha scritto:è possibile che venga implementata nella ricerca per i termini inferiori ai tre caratteri?
lo chiedo perché in questi giorni ho provato a cercare
se esistono discussioni sulle stampanti 3d, ma ovviamente esclude "3d" dalla ricerca.
oppure se esiste già un metodo per includere i termini corti.
grazie

Puoi provare la ricerca da questa pagina: https://www.google.it/advanced_search?q ... ntu-it.org
Da i risultati solo per il forum :ciao:
"It's 106 miles to Chicago, we got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses." "Hit it!"
Budgie Remix 16.04 | AMD A8-6600k | GTX 750 ti | HyperX Fury 8 GB @ 1600MHz
carved top
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2012
Desktop: Budgie
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS x86_64

Precedente

Torna a Gruppo Forum