WebbyIt ha scritto:È tornato il regolamento, ottimoMa è illeggibile! Non si riesce a fare un po' più grande?
La grandezza è in linea con le faq e l'iscrizione. Oltretutto, abbiamo o no i browser che aumentano i caratteri? Usiamoli

WebbyIt ha scritto:È tornato il regolamento, ottimoMa è illeggibile! Non si riesce a fare un po' più grande?

Janvitus ha scritto:WebbyIt ha scritto:È tornato il regolamento, ottimoMa è illeggibile! Non si riesce a fare un po' più grande?
La grandezza è in linea con le faq e l'iscrizione. Oltretutto, abbiamo o no i browser che aumentano i caratteri? Usiamoli

Carlin0 ha scritto:Se è illeggibile per un diciottenne figurati per uno che si avvicina ai 50 !!!

Carlin0 ha scritto:Vedi il lato positivo : quando diranno hai violato il regolamento potrai dire 'non riuscivo a leggerlo'
PS : Scherzi a parte sembrano le clausole vessatorie delle banche/assicurazioni

BlueEyes ha scritto:Stessa piattaforma, colori migliori. Ecco lo screenshot.
Ciao

Marcel64 ha scritto:BlueEyes ha scritto:Stessa piattaforma, colori migliori. Ecco lo screenshot.
Ciao
Ottimi colori

Carlin0 ha scritto:Si ma non è che la gente si debba bruciare la vista in onore dei colori ufficiali ...

Carlin0 ha scritto:La cosa che mi chiedo è quanti usino il forum senza cliccare l'omino in alto che scurisce i contorni e poi anche perchè (visto e considerato che sono tutti coscienti di questo fatto) la versione scurita non diventi quella primaria ...

Zoff ha scritto:Carlin0 ha scritto:La cosa che mi chiedo è quanti usino il forum senza cliccare l'omino in alto che scurisce i contorni e poi anche perchè (visto e considerato che sono tutti coscienti di questo fatto) la versione scurita non diventi quella primaria ...
Io lo uso senza cliccare l'omino

Carlin0 ha scritto:Zoff ha scritto:Carlin0 ha scritto:La cosa che mi chiedo è quanti usino il forum senza cliccare l'omino in alto che scurisce i contorni e poi anche perchè (visto e considerato che sono tutti coscienti di questo fatto) la versione scurita non diventi quella primaria ...
Io lo uso senza cliccare l'omino
Sarai bello abbronzato immagino

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti