preferisco comunque il profilo e in linea a sinistra 

trekfan1 ha scritto:nooooo, devi selezionare extended!!!!!!!!

maxbigsi ha scritto:trekfan1 ha scritto:nooooo, devi selezionare extended!!!!!!!!
dici a me? ... dove?

trekfan1 ha scritto:maxbigsi ha scritto:trekfan1 ha scritto:nooooo, devi selezionare extended!!!!!!!!
dici a me? ... dove?
Ecco un altro problema del forum...se clicco su una immagine mi si apre nella stessa finestra ed ero abituato che invece si apriva in un'altra finestra, per cui ho risposto nel topic sbagliato![]()
![]()
Volevo rispondere in questo topic: viewtopic.php?f=30&t=526382&p=4103727#p4103727

Janvitus ha scritto:
Scritto questo, e ribadendo che il profilo rimarrà così per un po', giusto il tempo di capire dove sta meglio, vi esorto ad usare un'altra discussione per questo "problema", in questa discussioni si fanno proposte, e vorrei tenerla pulità per non scorrere troppo le pagine alla ricerca di qualcosa di interessante
Stealth ha scritto:Ok ragazzi, non mi sembra abbia molto senso creare un'altra discussione sull'argomento. Janvitus ha già risposto tutto quello che c'è da sapere, possiamo chiudere

et4beta ha scritto:......
Senza voler minimamente mettere in discussione le corrette intenzioni di Stealth, né voler gettare benzina sul fuoco per motivazioni così poco importanti, penso che sarebbe il caso, prima di prendere delle decisioni, che vi consultiate un attimo e vi mettiate d'accordo.

streetcross ha scritto:Altra cosa: Il pulsante "segnala ai moderatori" ?

GatoLopez70 ha scritto:streetcross ha scritto:Altra cosa: Il pulsante "segnala ai moderatori" ?
il punto esclamativo in alto a destra del post...
lo avevo anche visto.
diciamo che dovrebbe tenere conto quanto meno delle preferenze della maggioranza degli utenti...Janvitus ha già deciso che resta a DX quindi ...

Janvitus ha scritto:Questo sondaggio lascia il tempo che trova, primo perchè ho già scritto a riguardo che è un prova, e una prova ha bisogna di tempo, di certo non 1-2 giorni. Secondo, un sondaggio va fatto alla fine dell'esperienza, non all'inizio. Terzo, phpBB ha i profili a destra per milioni(?) di persone... http://www.phpbb.com/community/index.php

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite