Dov'è che vedi questa lentezza? Posso capire i primi giorni, ma ora le pagine si aprono in qualche decimo di secondo...
Riguardo le funzionalità del forum, phpBB ne ha altre in confronto a SMF, quindi è inutile stare li a "piangere sul latte versato", cercate di abituarvi al nuovo forum con le sue funzionalità invece di cercare di usarlo come il vecchio.

Janvitus ha scritto:...l'importante è farlo con cognizione di causa e non pretendendo nulla
Riguardo alla modifiche, la politica è evitare di farne troppe al cuore per non ritrovarci nei casini poi, come è successo con il vecchio forum.
Ultimo appunto, prima o poi uscirà la 3.1 di phpBB che dovrebbe portare alcune migliorie proprio dove ci servono, quindi, pazienza...

bingel » oggi, 11:13 ha scritto:Mi riaggancio qua per sapere se sono previsti miglioramenti nella velocità di ricerca dei "messaggi senza risposta". E' oltremodo lenta.

bingel » ieri, 14:07 ha scritto:Se devo essere sincero sono risposte come questa che mi rovinano la giornata. In ogni caso non si tratta di qualche secondo non credi? O pensi che vada bene così!?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti