Impossibile modificare post

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
Avatar utente
Pastenaca
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 451
Iscrizione: martedì 23 febbraio 2010, 21:44
Desktop: Unity
Distribuzione: 12.04 LTS 64bit
Località: Pegognaga MN

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Pastenaca »

:ot: hai perfettamente ragione derma, grazie per avermi ricordato che faccio parte anch'io della comunità ;)
Avatar utente
erotal
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 999
Iscrizione: lunedì 21 aprile 2008, 19:33
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Linux Mint 64
Sesso: Maschile
Località: Treviso

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da erotal »

A.Milinux ha scritto:Penso, a volte, che ci perdiamo in discussioni inutili.
A prescindere di chi abbia torto o ragione.
Dalle mie parti si dice:
"cu iavi chiu sali, consa a minestra"! (chi ha più sale condisca la minestra)
Io so solo che a causa di litigi stupidi, abbiamo perso utenti bravi, nel forum. (ricordiamoci il caso di Guoiodic - a prescindere dalla simpatia/antipatia soggettiva)!
Quando sarebbe bastato, appunto un pò di sale.
Ma, la voglia di litigare prevarica.
Allora, a mio avviso, dovrebbe intervenire, prima possibile, un moderatore per troncare sul nascere!
...fermo restante che ognuno di noi, dovrebbe capire, quando fermarsi.
"attenzione, il mio è un discorso generale"
Comunque:


Buon forum a tutti.

A.Milinux
Non quoto, personalmente sono dell'opinione che chi è intervenuto in questo 3d abbia inteso portare, chi ha combinato cosa, nella retta via, magari con toni accesi o argomenti di un certo peso o ancora con modalità poco ortodosse o non condivise.
Purtroppo, il soggetto, si dimostra sicuro di se, cosa sicuramente da non condannare e che in altre occasioni potrebbe essere pure un pregio, ma che in questo momento lo stà danneggiando.
Non vedo la voglia di litigare, piuttosto quella di cercare di recuperare qualcuno che potrebbe essere sicuramente utile a tutti noi, solo se, con un atteggiamento diverso.
El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da shouldes »

Stealth » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143186#p4143186]oggi, 10:23[/url] ha scritto:Vorrei che fosse chiaro come la penso, in modo che poi eventuali conseguenze non sembrino cadute dal cielo. Per quanto mi riguarda questa sezione serve ad aiutarci a tenere in ordine e a rendere migliore questo forum. Bene, il modo di "contribuire", in questa discussione, comincia ad assomigliare al sabotaggio. C'è voluto un moderatore, ma è solo l'ultimo esempio, che la ripulisse (di notte e per un'ora) da spam e cose irrilevanti e inutili.
Se questo è il vostro aiuto grazie ma.....facciamo da soli. Cercate di dare una mano, se non attivamente almeno astenendovi dal "regalarci" lavoro inutile.

Quindi di nuovo, non tolleremo ancora questi comportamenti, non abbiamo alcuna voglia di spostare roba in quarantena e sospendere utenti, ma lo faremo d'ora in poi, senza ulteriori avvisi.
E per girare le cose in positivo, non c'è proprio nulla da fare nelle sezioni tecniche? Sono spariti gli utenti con qualche problema? Saremmo qui per questo, tanto per ricordarcelo.....
ciao
vaillant » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143119#p4143119]oggi, 1:50[/url] ha scritto:L'ora è tarda ma dovrei aver tolto ciò che non c'entrava con l'argomento. Ora, cortesemente, proseguite nella discussione se avete qualcosa di costruttivo da dire.

Le offese, velate o meno che siano, evitatele caldamente!
Non ho ancora capito perché la pulizia sia stata decisa dopo questo post, sia stato inserito insieme ad altri che se dovevano essere quarantenati (giustamente) lo si poteva anche fare 4 ore prima, invece subito dopo il mio post, che come risposta poteva starci benissimo, è partita la pulizia.
Non venitemi a parlare della mancanza di tempo, del volontariato e delle solite tiritele perché la chiusura è arrivata in un lampo dopo il mio post.
Mi sembra quasi come una discussione nel concorso desktop, dove un utente (questo lo so io perché si è scusato in privato, non perché lo avessi contattato, ma proprio perché si accorse da solo dello sbaglio) scambiandomi per un altro, sparava caxxate a raffica su di me, come io rispondevo i miei messaggi erano quarantenati, i suoi a distanza di anni sono ancora lì.
C'è un bel post con delle caxxate sparate scambiandomi per altro utente e non c'è la mia replica, automagicamente quarantenata 10 secondi dopo.

Ora se questo mi costa sospensioni o ban, pazienza, sopravviverò lo stesso.
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17349
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Stealth »

Il problema di chi agisce con malizia è che poi vive male, perchè presume che tutti si comportino come agirebbe lui. Un moderatore arriva e fa pulizia, per quel che vede e quel che può, in quel momento......macchè, qui abbiamo i campioni del benaltrismo. Ci vorrebbe ben altro vero?
Chiudo questa discussione, si parla ormai della discussione e non dell'argomento, non ha senso.
ciao
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18778
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Janvitus »

Da oggi si richiede collaborazione agli utenti nel segnalarci utenti che svuotano i propri messaggi danneggiando la comunità, le "pene" per i danneggiatori saranno estremizzate.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 20 ospiti