Impossibile modificare post

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
erotal
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 999
Iscrizione: lunedì 21 aprile 2008, 19:33
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Linux Mint 64
Sesso: Maschile
Località: Treviso

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da erotal »

derma ha scritto:
erotal » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142894#p4142894]14 minuti fa[/url] ha scritto:Ragazzi/e mi sembra che stiamo sconfinando con gli epitaffi e le offese verso qualcuno, cerchiamo di restare in argomento senza offendere, diversamente non siamo meglio di chi compie certe azioni. :nono: :nono:

Per quanto mi riguarda, non ho offeso chicchessia; sempre che definire vigliaccata e strozzare gli altri con i lacciuoli imposti a tutti a causa del suo indegno comportamento non vengano ritenute offese ma soltanto osservazioni circa l'atteggiamento tenuto da una persona in un determinato contesto e durante un periodo di tempo.
E' un riferimento generale non personale, storpiare nomi e fare riferimenti allusivi è sempre un'offesa verso chi li riceve.
In questo 3d ne sono stati fatti tanti.

Quanto a Carlin0 è evidente che ha la memoria corta, prima cancella i messaggi, causa l'intervento di utenti verso lo staff e poi dice agli altri di essere off topic.
Comportamento quantomai discutibile e deplorevole come lo è l'aver sbandierato il consulto con un legale per presunte proprietà intellettuali.
Carlino, stai 100/1 contro e non te ne sei ancora reso conto.

Per quanto mi riguarda sei gia nell'elenco ignorati e spero che presto lo facciano anche altri.
El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Carlin0 »

GatoLopez70 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142716#p4142716]oggi, 17:53[/url] ha scritto:
Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142672#p4142672]32 minuti fa[/url] ha scritto: per quanto riprovevole lo svuotamento di post quando lo feci non vi era nessuna norma del regolamento a vietarlo
Se consideravi la cosa riprovevole perchè l'hai messa in atto?
...
Dovreste saperlo ... del resto basta leggere le discussioni da me aperte nella sezione "Gruppo Forum" e magari qualche intervento nella sezione "Gruppo Documentazione" , di quest'ultima però devo dire che c'è stato chiarimento (è tutto scritto)
erotal » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143002#p4143002]6 minuti fa[/url] ha scritto: ...
Carlino, stai 100/1 contro e non te ne sei ancora reso conto.
...
Molti nemici , molto onore
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da derma »

Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143008#p4143008]8 minuti fa[/url] ha scritto:
GatoLopez70 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142716#p4142716]oggi, 17:53[/url] ha scritto:
Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142672#p4142672]32 minuti fa[/url] ha scritto: per quanto riprovevole lo svuotamento di post quando lo feci non vi era nessuna norma del regolamento a vietarlo
Se consideravi la cosa riprovevole perchè l'hai messa in atto?
...
Dovreste saperlo ... del resto basta leggere le discussioni da me aperte nella sezione "Gruppo Forum" e magari qualche intervento nella sezione "Gruppo Documentazione" , di quest'ultima però devo dire che c'è stato chiarimento (è tutto scritto)

Non scrivere "dovreste saperlo"... riscrivilo... male non può fare, almeno non più di quanto tutto l'accaduto provocò.


Eja, Eja, Alalà!
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
A.Milinux
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2032
Iscrizione: domenica 31 maggio 2009, 18:27
Desktop: Gnome Shell
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Catania

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da A.Milinux »

Penso, a volte, che ci perdiamo in discussioni inutili.
A prescindere di chi abbia torto o ragione.
Dalle mie parti si dice:
"cu iavi chiu sali, consa a minestra"! (chi ha più sale condisca la minestra)
Io so solo che a causa di litigi stupidi, abbiamo perso utenti bravi, nel forum. (ricordiamoci il caso di Guoiodic - a prescindere dalla simpatia/antipatia soggettiva)!
Quando sarebbe bastato, appunto un pò di sale.
Ma, la voglia di litigare prevarica.
Allora, a mio avviso, dovrebbe intervenire, prima possibile, un moderatore per troncare sul nascere!
...fermo restante che ognuno di noi, dovrebbe capire, quando fermarsi.
"attenzione, il mio è un discorso generale"
Comunque:


Buon forum a tutti.

A.Milinux
Se ad ogni sasso, dovessimo dare un calcio, a fine giornata, ci ritireremmo con il piede rotto!
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da shouldes »

Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142672#p4142672]oggi, 17:11[/url] ha scritto:Dopo aver letto qui e lì qualche post della discussione e saltando come mio solito quelli troppo prolissi , vorrei fare presente a tutti che per quanto riprovevole lo svuotamento di post quando lo feci non vi era nessuna norma del regolamento a vietarlo , questo per i giustizialisti dell'ultima ora compresi quelli con 2 post scritti in tutto che sostengono di aver già affermato 6/7 volte ...

Per tutto il resto : fate vobis .

EDIT : leggo ora che si tratta di l3on4rdo , non potevo saperlo avendolo nella lista ignorati
Quello che hai fatto è proprio una bambinata, regolamento o non regolamento.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da streetcross »

Mi hai rubato le "parole" di bocca :lol:
/OT

Leggo solo ora questo topic perché guarda caso mi sono ritrovato a dover modificare un vecchio messaggio per un errore di battitura e mi son visto sparito il pulsante. Il motivo del tempo intercorso è che l'utente in questione era impegnato e non ha potuto postare per 2 o 3 giorni, ora non ricordo ma non è fondamentale. Beh praticamente ho dato un comando da terminale saltando una lettera, niente di grave per fortuna però l'errore ora resta (corretto nel post seguente). Aggiustare il comando sbagliato sarebbe utile per chi legge la discussione e magari segue il procedimento passo dopo passo, errori compresi, però chiaramente la vedo difficile per ogni modifica di una lettera fare richiesta allo staff (decisamente ridotto per delle cose del genere, senza contare gli impegni legati al nuovo forum che prendono un sacco di tempo). Condivido l'idea invece di una linea più dura, che mi pare sensata dato che se uno vuole contribuire lo farà anche dopo una sospensione, magari migliorando pure il suo comportamento, mentre chi è qua solo per tacchinare forse prima o poi si stanca (ma soprattutto prima o poi viene bannato...che è meglio). Ora non voglio proprio dare colpe o chissà che, ma come dice A.Milinux è effettivamente vero che certe discussioni sono state protratte all'inverosimile, portando anche al ban di utenti che chiedevano semplicemente una linea più dura, che è stata applicata prontamente su di loro ma non sugli utenti che scatenavano la discussione col loro comportamento scorretto. (non mi riferisco ai fatti citati da A.Milinux perché ce ne sono tanti altri)
È vero che ogni reazione deve essere controllata e proporzionata e quindi se uno viene bannato di certo è perché qualcosa ha fatto, ma è anche vero che dopo troppo lassismo nei confronti degli irrispettosi anche chi rispetta le regole ha voglia di fregarsene e mandare al paese chi la passa sempre liscia... e non credo che la sua infrazione per esaurimento debba essere considerata alla pari di quelle dei recidivi che giocano sempre sul filo della lama, dimostrando astuzia e prendendo per i fondelli a tutti gli effetti lo staff.
Penso che 3/4 dei presenti conoscano le mie vicende su questo forum, quindi se io sono entrato nel gruppo wiki dopo tutti i casini che ho fatto penso che a tutti venga data una opportunità, sospendere un utente non vuol dire escluderlo per sempre dalle attività, marchiarlo con un segno negativo etc etc, anzi può servire a fargli capire molte cose. Sono sempre e da sempre interessato all'organizzazione dell'attività del forum, e proprio per quello sono stato molto burrascoso. Però per dimostrare la mia buona fede ce ne ho messo di impegno, a differenza di altri "burrascosi" che in realtà muovevano puzze solo per il gusto di farlo e non perchè ci tenevano alla vita del forum. È inutile fingere che non si riconosce un utente in buona fede da uno in cattiva, e se anche fosse allora una bella sospensione può smascherarlo. (ricordo a tutti che pure io sono stato sospeso, vero derma? :lol: )
Mi scuso in anticipo per la pesantezza del messaggio e per la sua illeggibilità dovuta alla pessima sintassi, quanto ho riportato rappresenta un flusso di pensieri che ho avuto nella mente e non saprei rendere in maniera migliore, chi è interessato legge e capisce, chi è in malafede mi insulti pure.
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Carlin0 »

shouldes » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143041#p4143041]44 minuti fa[/url] ha scritto:
Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142672#p4142672]oggi, 17:11[/url] ha scritto:Dopo aver letto qui e lì qualche post della discussione e saltando come mio solito quelli troppo prolissi , vorrei fare presente a tutti che per quanto riprovevole lo svuotamento di post quando lo feci non vi era nessuna norma del regolamento a vietarlo , questo per i giustizialisti dell'ultima ora compresi quelli con 2 post scritti in tutto che sostengono di aver già affermato 6/7 volte ...

Per tutto il resto : fate vobis .

EDIT : leggo ora che si tratta di l3on4rdo , non potevo saperlo avendolo nella lista ignorati
Quello che hai fatto è proprio una bambinata, regolamento o non regolamento.
Resta il fatto che come l'ho fatto io lo poteva fare chiunque altro , quindi gli admin cambiano le regole non perchè l'abbia fatto io ma perchè si sono accorti della falla

Sono un beta tester :p
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da derma »


Condivido quello che scrivesti... faccio pubblica ammenda e riconosco il tuo valore... il problema, la cui soluzione non penso proprio esista, è il "fattore umano"... in teoria, TUTTI potrebbero essere sospesi o bannati poiché un motivo lo si trova, se si vuole (...magari in malafede, aggiungo); in pratica bisogna valutare caso per caso (...si dice così, vero?), e qui iniziano i guai... anche fosse soltanto una persona a decidere chi è dentro e chi è fuori, sempre si potrebbero verificare delle disparità di giudizio... ripeto, è un problema "irrisolvibile"... riguardo alle persone menzionate nei due precedenti post, non mi esprimo, altrimenti si potrebbe innescare una diatriba "inutile" (...sebbene sarebbe "utile" stabilire una volta per tutte chi cominciò e chi non era quello che appariva o veniva etichettato in un in-certo modo), considerando anche che se ne parlerebbe senza un contradditorio "diretto" (...o aleggia qualche "clone in the dark" ?).
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da derma »

Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143076#p4143076]3 minuti fa[/url] ha scritto:
shouldes » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143041#p4143041]44 minuti fa[/url] ha scritto:
Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4142672#p4142672]oggi, 17:11[/url] ha scritto:Dopo aver letto qui e lì qualche post della discussione e saltando come mio solito quelli troppo prolissi , vorrei fare presente a tutti che per quanto riprovevole lo svuotamento di post quando lo feci non vi era nessuna norma del regolamento a vietarlo , questo per i giustizialisti dell'ultima ora compresi quelli con 2 post scritti in tutto che sostengono di aver già affermato 6/7 volte ...

Per tutto il resto : fate vobis .

EDIT : leggo ora che si tratta di l3on4rdo , non potevo saperlo avendolo nella lista ignorati
Quello che hai fatto è proprio una bambinata, regolamento o non regolamento.
Resta il fatto che come l'ho fatto io lo poteva fare chiunque altro , quindi gli admin cambiano le regole non perchè l'abbia fatto io ma perchè si sono accorti della falla

Non può esistere prova che suffraghi quanto presumi poiché fosti TU il primo, quindi non si potrà mai sapere se qualcun altro si sarebbe preso la briga di compiere una azione tanto vigliacca.


Ecco dov'è il bug!
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
vaillant
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8319
Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Modica

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da vaillant »

Direi che si è andati oltremodo off topic.

Per il momento chiudo per non degenerare oltre, riaprirò dopo aver fatto pulizia.
Avatar utente
vaillant
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8319
Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Modica

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da vaillant »

L'ora è tarda ma dovrei aver tolto ciò che non c'entrava con l'argomento. Ora, cortesemente, proseguite nella discussione se avete qualcosa di costruttivo da dire.

Le offese, velate o meno che siano, evitatele caldamente!
Avatar utente
erotal
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 999
Iscrizione: lunedì 21 aprile 2008, 19:33
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Linux Mint 64
Sesso: Maschile
Località: Treviso

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da erotal »

Già, vero, peccato che molto, troppo spesso esso venga attribuito post mortem.
Spero vivamente che quando ti sarà dato tu sia quì a godertelo perchè per adesso è una ciambella (intesa come un cerchio) con un grosso buco pieno di niente dentro.
El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto.
Avatar utente
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2416
Iscrizione: sabato 27 novembre 2010, 13:20
Desktop: Plasma e Gnome
Distribuzione: 64bit
Sesso: Maschile

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da enziosavio »

Secondo me la modifica al post si può fare solo se nessuno ha ancora postato dopo di te .

Un paio di colpe le ho anchio , chiedo venia :shy:
Avatar utente
maxbigsi
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17039
Iscrizione: mercoledì 21 maggio 2008, 14:05
Desktop: Xfce
Distribuzione: MX Linux 23.2 64bit
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da maxbigsi »

A.Milinux » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143029#p4143029]ieri, 22:54[/url] ha scritto:Penso, a volte, che ci perdiamo in discussioni inutili.
A prescindere di chi abbia torto o ragione.
Dalle mie parti si dice:
"cu iavi chiu sali, consa a minestra"! (chi ha più sale condisca la minestra)
Io so solo che a causa di litigi stupidi, abbiamo perso utenti bravi, nel forum. (ricordiamoci il caso di Guoiodic - a prescindere dalla simpatia/antipatia soggettiva)!
Quando sarebbe bastato, appunto un pò di sale.
Ma, la voglia di litigare prevarica.
Allora, a mio avviso, dovrebbe intervenire, prima possibile, un moderatore per troncare sul nascere!
...fermo restante che ognuno di noi, dovrebbe capire, quando fermarsi.
"attenzione, il mio è un discorso generale"
Comunque:


Buon forum a tutti.

A.Milinux

io direi meglio... :D

:sisi: :ciao:
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17349
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Stealth »

Vorrei che fosse chiaro come la penso, in modo che poi eventuali conseguenze non sembrino cadute dal cielo. Per quanto mi riguarda questa sezione serve ad aiutarci a tenere in ordine e a rendere migliore questo forum. Bene, il modo di "contribuire", in questa discussione, comincia ad assomigliare al sabotaggio. C'è voluto un moderatore, ma è solo l'ultimo esempio, che la ripulisse (di notte e per un'ora) da spam e cose irrilevanti e inutili.
Se questo è il vostro aiuto grazie ma.....facciamo da soli. Cercate di dare una mano, se non attivamente almeno astenendovi dal "regalarci" lavoro inutile.

Quindi di nuovo, non tolleremo ancora questi comportamenti, non abbiamo alcuna voglia di spostare roba in quarantena e sospendere utenti, ma lo faremo d'ora in poi, senza ulteriori avvisi.
E per girare le cose in positivo, non c'è proprio nulla da fare nelle sezioni tecniche? Sono spariti gli utenti con qualche problema? Saremmo qui per questo, tanto per ricordarcelo.....
ciao
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da streetcross »

derma » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143080#p4143080]oggi, 0:15[/url] ha scritto:

Condivido quello che scrivesti... faccio pubblica ammenda e riconosco il tuo valore... il problema, la cui soluzione non penso proprio esista, è il "fattore umano"... in teoria, TUTTI potrebbero essere sospesi o bannati poiché un motivo lo si trova, se si vuole (...magari in malafede, aggiungo); in pratica bisogna valutare caso per caso (...si dice così, vero?), e qui iniziano i guai... anche fosse soltanto una persona a decidere chi è dentro e chi è fuori, sempre si potrebbero verificare delle disparità di giudizio... ripeto, è un problema "irrisolvibile"... riguardo alle persone menzionate nei due precedenti post, non mi esprimo, altrimenti si potrebbe innescare una diatriba "inutile" (...sebbene sarebbe "utile" stabilire una volta per tutte chi cominciò e chi non era quello che appariva o veniva etichettato in un in-certo modo), considerando anche che se ne parlerebbe senza un contradditorio "diretto" (...o aleggia qualche "clone in the dark" ?).
In realtà basta mettere dei paletti, dato che come dici tu c'è sempre il rischio di essere troppo soggettivi (rischio che ci sarà sempre):
3 richiami per spam(altro) = sospeso per 24 ore
altri 3 richiami = sospeso per 48 ore
altri 3 richiami = sospeso per 72 ore
....
superata la settimana di sospensione il gruppo di amministrazione mette al voto il ban o la continuazione del metodo +24h.
Niente libere interpretazioni, fatti. N.B. i richiami sono ben visibili sotto il profilo dell'utente in questione per lo staff.
Questo è un mio consiglio per i compagni (colleghi?-mates?) del gruppo forum, che mi sono permesso di dare data la mia pregressa frequentazione senza alcuna pretesa. Sempre meglio che impedire a tutti di correggere i propri post.
(per i mod: questa frase non è per condannare la decisione presa per un motivo valido ma per consigliare la riconcessione di editare i post)

Se poi continuamo con questo indirizzo che porta alla eliminazione di utenti che contribuiscono in favore di chi si definisce beta-tester per avere fatto un danno alla comunità... fate vobis ma sarebbe meglio salvaguardare quelli come l3onardo.
Ripeto, io e derma siamo la prova di quanto dico. Io sono stato sospeso per averlo insultato, lui è stato bannato per un bel pezzo (ma se fosse stato sospeso un po' prima per un po' di più magari non avrebbero sospeso me nè bannato lui). Ora siamo qua tutti e due e non solo ci trattiamo con rispetto in pubblico, ma anche in pm e non solo ci trattiamo con rispetto ma ci rispettiamo perchè ci siamo capiti, che è ben oltre una maschera di facciata. Io mi sbagliavo sul suo conto dato che oltre al lato "spammer" con cui si divertiva a far impazzire tutti c'è anche un contributore non da poco visto che non è per niente ignorante in materia. E lui si è accorto che con un po' meno di messaggi a vuoto può comunque mantenere intatto il suo stile senza infastidire chi frequenta il forum.
Risultato di questa "guerra" → + 2 utenti

Che poi il pinco pallino di turno dia tutta la colpa allo staff e che questo sia un po' più benevolo per dimostrare che non si diverte nella persecuzione è sempre la stessa solfa, raggirare lo staff e fare pure la vittima. Certi utenti sono stati ripresi anche da altri utenti "semplici", c'è poco da dire, danno fastidio a tutti non è lo staff che abusa dei suoi poteri, anzi al massimo ne fa fin troppo poco utilizzo dato che non si tratta questioni "personali" tra un utente e un moderatore.
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da derma »

@ streetcross


Quoto.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
GatoLopez70
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2371
Iscrizione: venerdì 30 gennaio 2009, 23:16
Desktop: KDE
Distribuzione: ubuntu 12.04
Località: Cagliari

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da GatoLopez70 »

Carlin0 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143076#p4143076]oggi, 0:11[/url] ha scritto:Resta il fatto che come l'ho fatto io lo poteva fare chiunque altro , quindi gli admin cambiano le regole non perchè l'abbia fatto io ma perchè si sono accorti della falla

Sono un beta tester :p
streetcross » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4143226#p4143226]11 minuti fa[/url] ha scritto:Se poi continuamo con questo indirizzo che porta alla eliminazione di utenti che contribuiscono in favore di chi si definisce beta-tester per avere fatto un danno alla comunità.
Già...
Davvero una pessima uscita tipica di chi pensa, forte dell'impunità, di tenere la gente in scacco.
Mi chiedo come possa lo staff mod/admin tollerare atteggiamenti di questo tipo.
Oltre ad essere dannoso adesso diventa pure strafottente.
RevolutionOS per non dimenticare chi siamo...
If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite. (W. Blake)
Avatar utente
Pastenaca
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 451
Iscrizione: martedì 23 febbraio 2010, 21:44
Desktop: Unity
Distribuzione: 12.04 LTS 64bit
Località: Pegognaga MN

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da Pastenaca »

Mi chiedo come possa lo staff mod/admin tollerare atteggiamenti di questo tipo.
ragazzi evitiamo di mettere altra carne a cuocere per piacere... ce n'è già abbastanza e non se ne può più di sta roba,

sembra di essere su 'Forum' di Rita Dalla Chiesa invece di un forum di supporto.

Streetcross è stato molto chiaro secondo me, ora bisogna solo aspettare che prendano una decisione

fate i bravi :sisi:
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Impossibile modificare post

Messaggio da derma »

“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti