Però alla fine vai sempre a finire a parlare di quell'utente.
E se non una tabella anche l'utilizzo di una procedura standard: nel "dubbio" io ti sospendo, poi lo staff ne discute e decide se le prime 24h sono sufficienti o se decide di aumentare i giorni terrà conto del tempo già intercorso. Non ha senso lasciare a piede libero per una settimana un utente che poi riceve una sospensione di 3 giorni. E in fondo nel regolamento già si dice che senza preavviso verranno chiusi i topic ritenuti contro il regolamento, e già capita che in caso di "errore" il topic venga riaperto. Basta fare la stessa cosa con gli utenti, solo che invece che venire chiusi vengono sospesi, e invece che senza avvertimento diciamo che al terzo basta

Pastenaca » oggi, 8:52 ha scritto:questo invece mi sembra sensato,
facendo così, nel frattempo che i mod prendono una decisione sul da farsi, si evitano discussioni a raffica che creano malessere generale.
Mal che vada 24h di sospensione non ti destabilizzano l'esistenza! E comunque per creare il 'dubbio' qualcosa di sbagliato devi aver pure combinato?!

Mdfalcubo » 2 minuti fa ha scritto:Lo staff decide a maggioranza ;-)

Speriamo anche di rivedere presto l3o con noi, magari di nuovo nel suo ruolo prima o poi

Dato che imporre una tabella potrebbe risultare troppo pesante quello che ci auguriamo un po' tutti è che il "modello giulix" venga applicato in maniera eguale per tutti gli utenti, preferendo l'interesse dei molti a quello dei singoli.

giulux » 2 minuti fa ha scritto:Dato che imporre una tabella potrebbe risultare troppo pesante quello che ci auguriamo un po' tutti è che il "modello giulix" venga applicato in maniera eguale per tutti gli utenti, preferendo l'interesse dei molti a quello dei singoli.
il mio nick è giulux e il regolamento vieta la storpiatura dei nomi. provvedi
(1° avviso)
tutto aggiustato, ricorda di azzerare il countdown sospensione 

streetcross » 5 minuti fa ha scritto:wow meglio che non ti vai a leggere i vecchi post, credo di avere sbagliato sempre /OT

cristian_c » ieri, 23:50 ha scritto:Streetcross, spero che non la prenderai a male (e che il post non sparisca misteriosamente nel nulla): hai ribadito più volte che questa proposta non è una sorta di volontà di colpire uno o più utenti specifici, ma trattasi di una proposta in generale per evitare il ripetersi di alcune situazioni. Però alla fine vai sempre a finire a parlare di quell'utente. Avresti potuto far passare un po' di tempo in più per pensare bene al tipo di proposta da fare e spersonalizzarla![]()
P.S. Ho la casella dei messaggi piena, quindi non posso né leggere nuovi messaggi né inviarne (sto cercando di trovare una soluzione): leonardo mi ha fatto sapere che vuole ringraziare te e altri utenti, ma non ha l'indirizzo mail, cerca di metterti in contatto in qualche modo con lui (magari ti metti in contatto anche con altri utenti che lui desidera ringraziare) (ambasciator non porta pena).

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti