Chiarimenti

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
GG_A
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1065
Iscrizione: mercoledì 6 agosto 2008, 2:37

Chiarimenti

Messaggio da GG_A »

Di fronte a certe accuse che mi vengono poste pubblicamente mi sembra doveroso precisare che:

- Frequento solamente questo forum (anche se saltuariamente oramai), launchpad, diversi server irc, moltissime mailing list e bug tracking systems e non ho mai insultato nessuno pubblicamente ne tantomeno in privato (non rientra proprio nel mio stile) ne sono mai stato bannato/sospeso benchè si dica diversamente.

- Se non volete ri-bannare un utente che fu bannato a suo tempo per aver detto qualcosa di non propriamente amichevole diretto a me (quindi non parliamo di diatribe private) e che si è re-iscritto, me ne farò un ragione (visto l'andazzo del forum), ma non è giusto.

- Non ho nulla da chiarire con l'utente debianizzato e farò in modo di non averci più a che fare qua nel forum così vivremo tutti felici e contenti.

In ogni caso ricordiamo che questo "dovrebbe" (diciamo "doveva" oramai) essere un forum in cui la gente vive il software libero ed open source quindi magari se ogni tanto sono un po' duro è perché forse qualcuno cerca di accendere il fuoco con certe affermazioni.
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: Chiarimenti

Messaggio da rpadovani »

Il Community Council non c'entra niente.
E alla comunità non frega niente delle vostre diatribe.
Se vuoi ignorarlo, ignoralo.
Non serve che tu giustifichi le tue azioni a tutti.
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18778
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Chiarimenti

Messaggio da Janvitus »

GG_A » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4207969#p4207969]oggi, 9:27[/url] ha scritto:
me ne farò un ragione (visto l'andazzo del forum), ma non è giusto.
In ogni caso ricordiamo che questo "dovrebbe" (diciamo "doveva" oramai) essere un forum
Queste 2 affermazioni non vanno molto a braccetto con la seguente, anche se sono molto velate:
non ho mai insultato nessuno pubblicamente ne tantomeno in privato (non rientra proprio nel mio stile)
Ma secondo te/voi il Gruppo Forum la mattina si sveglia e caccia via a pedate il primo che vi sta antipatico? Come è già successo tempo fa con Carlin0 e Leonardo, prendo l'ultimo caso in ordine cronologico, se 2 persone hanno dei problemi di comunicazione/divergenze/scazzi i loro problemi se li devono risolvere in privato, il forum non è la vostra piazza, altrimenti il Gruppo Forum intervenire con il metodo più logico e meno dannoso in questi casi per la comunità, caccia via tutti e 2, caccia via il troll e sospende l'altro per un bel po' di tempo per la reazione al primo.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
GG_A
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1065
Iscrizione: mercoledì 6 agosto 2008, 2:37

Re: Chiarimenti

Messaggio da GG_A »

A parte che ho spiegato che l'utente in questione è un ex utente bannato.
Se è possibile essere bannati e poi reiscriversi come se nulla fosse chiaritelo.
Quanto alle affermazioni che, secondo te, non vanno a braccetto con il fatto che io non sono solito offendere nessuno, sono semplici constatazioni e non mi sembra che io sia l'unico a farle, non sono offese.
Debianizzato
Prode Principiante
Messaggi: 54
Iscrizione: lunedì 17 ottobre 2011, 13:18
Sesso: Maschile

Re: Chiarimenti

Messaggio da Debianizzato »

C'è l'ignore e funziona benissimo. GG_A ti chiedo solo di lasciarmi in pace e di non inquinare i topic altrui. Non mi interessa chi sei cosa fai ,chi pensi io sia ,continua la tua guerra di religione con chi crede in queste cose. Non con me. Immagino tu sia giovane e quindi passo oltre ;). Se vuoi attiva i pm così mi spieghi il problema. Non mi abbasso ad insultare ,per cui ti rinnovo l'invito a rivedere la tua ipotesi. Se dici di frequentare solo questo forum ok, io vengo da hwupgrade (no spam) ed ho avuto insieme ad altri il dispiacere di incontrare un utente troppo talebano nel topic sulle novità degli os.

Frequento il bar perchè è divertente e anche istruttivo.

Approfitto per scusarmi col forum ... I mod e gli admin avranno di meglio da fare quindi non segnalerò più (prima volta che mi capita non sono esperto coi forum). Con sanzione non intevo ban ma un richiamo o ammonizione /sospensione non so come funziona.

Domani vado a lavoro (non vivo in Italia) per cui buonanotte ,anche a GG_A.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18778
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Chiarimenti

Messaggio da Janvitus »

Chiudo la questione.
GG_A » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4208331#p4208331]ieri, 16:26[/url] ha scritto:A parte che ho spiegato che l'utente in questione è un ex utente bannato.
In merito a questo indagheremo, se ci saranno certezze vedremo il da farsi.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 22 ospiti