Amici nella lista utenti online

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Hattory

Amici nella lista utenti online

Messaggio da Hattory »

Premessa: Non sono Maria de Filippi

L'opzione che consente di aggiungere utenti nella propria lista di amici è molto carina....
Quando sono nella home di ubuntu-it in basso vedo la lista degli utenti online, i "miei amici" ;D sono seganti in grassetto e i moderatori sono segnati in blu..
Se voglio vedere cosa stanno facendo gli utenti, gli utenti sono segnati tutti nello stesso modo esclusi i moderatori.....
So che è una scemenza, ma pensavo di segnalare questa "anomalia".....
E' possibile avere questa distinzione anche in quella lista??
grazie (b2b)
Ultima modifica di Hattory il sabato 6 gennaio 2007, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Hattory

Re: Amici nella lista utenti online

Messaggio da Hattory »

Scusate ma avete almeno capito quello che volevo dire??? ;D Non è nessun tipo di consiglio o chissa cosa... è solo segnalato un presunto errore (che poi non è neanche un errore).... almeno sapere se l'avete fatto apposta a non mettere la distinzione in quella lista... insomma fatemi sapere qualcosa :) <--- non ho i denti così bianchi
p.s. se non avete capito quello che volevo dire ditemelo che lo rispiego meglio (b2b)

ciao e grazie anticipatamente
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17342
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Amici nella lista utenti online

Messaggio da Stealth »

ciao hatt, e scusa il ritardo......ho letto solo ora questo post.
Rispondo solo per dare un segno, siamo vivi, e non l'avevamo visto......ma più di questo non posso fare, è questione di amministrazione.
Mizar è stato impegnatissimo, anche oggi siamo stati down per un "tagliando" al forum.....io però segnalo (yes)
ciao
Hattory

Re: Amici nella lista utenti online

Messaggio da Hattory »

Grazie 1000 Stealth per la risposta....
Di a Mizar di fare tutto con calma e senza fretta, tanto non mi importa niente se risolviate il problema... il mio lavoro l'ho fatto 8) (ovviamente scherzo ;D ;D )
comunque può benissimo mettere la questione in fondo a tutte le altre... non è di grossa importanza ;)

ciao e grazie ancora
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3325
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:09
Località: Mola di Bari
Contatti:

Re: Amici nella lista utenti online

Messaggio da Mizar »

La mancata visualizzazione in grassetto in quell'elenco è "voluta" o meglio "non voluta" dagli sviluppatori di SMF.

Personalmente non ritengo la cosa importante ..... in ogni caso, una segnalazione sul sito di SMF potrebbe far considerare l'inserimento della nuova "feature".

Ciao
Benjamin
Hattory

Re: Amici nella lista utenti online

Messaggio da Hattory »

Ok grazie per il chiarimento.....
Anchio sono convinto che non è assolutamente importante, ma pensavo di segnalarlo per essere sicuri che non ci fosse stata una svista ;D ma era abbastanza improbabile....

ciao e grazie ancora (good)
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti