Sezione screenshot

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
Embrace
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3223
Iscrizione: martedì 28 febbraio 2006, 12:04
Località: Pisa
Contatti:

Sezione screenshot

Messaggio da Embrace »

Salve,

da questo post

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 59#p264059

mi era sembrato di capire che sarebbe stata data alla sezione screenshot la valenza di sotto-board dedicata alla personalizzazione del desktop, mentre la board grafica vera e propria avrebbe svolto la funzione di racchiudere elementi di elaborazione di grafica vettoriale e non, utilizzo degli editor etc.

Sinceramente questa idea è a mio avviso ottima, dato che dedicare un'intera board solo agli screenshot (che alla fine sono racchiusi tutti nel topic sticcato) e ai concorsi (idem con patate) è alquanto (a mio avviso eh) inutile.

Tuttavia noto che le richieste di personalizzazione vengono ancora postate nella board grafica e non vengono spostate. Mi chiedevo se vi fosse stato un cambiamento di idea per quanto riguarda la categoria suddetta.

Credo che, se si intende utilizzarla come consigliato da pierba, se ne dovrebbe anche cambiare il nome, per evitare confusioni, ad esempio proprio in 'Personalizzazione del Desktop' o qualcosa di simile e successivamente iniziare a differenziare i topics
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Sezione screenshot

Messaggio da Janvitus »

Si ora la sistemiamo ;)
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
Embrace
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3223
Iscrizione: martedì 28 febbraio 2006, 12:04
Località: Pisa
Contatti:

Re: Sezione screenshot

Messaggio da Embrace »

Grazie :D
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti