[Risolto] Richiesta cancellazione doppio account

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Josh_2013

[Risolto] Richiesta cancellazione doppio account

Messaggio da Josh_2013 »

Salve,
chiedo scusa ma -essendo nuovo del forum- mi trovo ad avere due account (che hanno come e-mail di riferimento d.paolo.xxxxx@davide.it e paolo.xxxxx_231@yahoo.it). Vorrei recuperare il primo (quello legato all'e-mail d.paolo.xxxxx@davide.it, di cui però non ricordo nikname e password) e cancellare il secondo (col quale ho effettuato l'accesso), oppure chiederei che fossero cancellati entrambi, in modo da potermi registrare di nuovo con la mail di davide.it.
Poichè in entrambi i casi non avrei più i dati per l'accesso al forum, chiedo che la risposta mi sia inviata all'indirizzo e-mail d.paolo.xxxxx@davide.it.
Chiederei inoltre che questo post fosse cancellato dal forum appena risolto il problema
Grazie e cordiali saluti
Paolo
Ultima modifica di Josh_2013 il domenica 21 luglio 2013, 14:06, modificato 1 volta in totale.
daigo

Re: Richiesta cancellazione doppio account

Messaggio da daigo »

io ti consiglierei di modificare il post,cancellando i tuoi indirizzi mail( non è molto salutare lasciarli in bella vista) e di chiedere in messaggio privato ad un amministratore(credo che sia la procedura più giusta)

http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.p ... group&g=21
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25427
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Richiesta cancellazione doppio account

Messaggio da giulux »

invia la richiesta tramite messaggio privato agli amministratori, come già suggerito

cancello i dati delle mail, per evitarti spiacevoli evenienze
ciao
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Josh_2013

Re: Richiesta cancellazione doppio account

Messaggio da Josh_2013 »

Grazie a entrambi: provvedo.
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 21 ospiti