Ubuntu fa schifo!

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
millingopope
Prode Principiante
Messaggi: 81
Iscrizione: martedì 31 ottobre 2006, 20:17
Contatti:

Ubuntu fa schifo!

Messaggio da millingopope »

Scherzo! Era solo un modo per attirare l'attenzione, dato che stamane non ci sono riuscito...
Ho postato un topic alle 11:42, avevo un problemino che non riuscivo a risolvere in nessun modo, ho aspettato fino alle 20:00 ma niente, nessuno rispondeva, mi sono chiesto: ma come si fa ad avere una risposta, una qualsiasi, nel forum?
Seriamente, c'è un modo particolare di evidenziare o marcare i topix? Se c'è mi farebbe piacere saperlo
Intanto provo col titolo shocking, vediamo se funziona... :P
Eterogeneo - Top of the Blogs
www.eterogenio.blogspot.com
Avatar utente
jimmy.77
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 576
Iscrizione: lunedì 25 settembre 2006, 17:08
Località: San Marcello Pistoiese
Contatti:

Re: Ubuntu fa schifo!

Messaggio da jimmy.77 »

Beh...un effetto l'hai ottenuto: ecco la tua prima risposta!
Come credo ti sia accorto anche tu il forum è frequentato da un sacco di persone, ognuna delle quali prova a dare il proprio aiuto, quando possibile. Magari la tua richiesta non è stata considerata perchè nessuno ha un suggerimento valido da darti, oppure è stata espressa in maniera poco chiara, o forse è un argomento già trattato e ritrattato milioni di volte e non te ne sei accorto. Pazienta: il forum non è un servizio di assistenza 24-7, vedrai che prima o poi qualcuno ti fornirà le informazioni che stai cercando.
Saluti, J.
Ultima modifica di jimmy.77 il domenica 21 gennaio 2007, 2:23, modificato 1 volta in totale.
Legge di Gumperson: "La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità"
millingopope
Prode Principiante
Messaggi: 81
Iscrizione: martedì 31 ottobre 2006, 20:17
Contatti:

Re: Ubuntu fa schifo!

Messaggio da millingopope »

grazie! speravo che ci fosse un segreto segretissimo per avere milioni di risposte, invece era come già potevo immaginare. cmq ho risolto il problemino e questo è l'importante, non solo...
il titolo shocking non è correttissimo, ma funziona! (good)
ciauz ! (b2b)
Eterogeneo - Top of the Blogs
www.eterogenio.blogspot.com
mefisto
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3367
Iscrizione: giovedì 12 gennaio 2006, 18:23

Re: Ubuntu fa schifo!

Messaggio da mefisto »

Beh ... effettivamente ci si poteva arrivare senza chiedere qui in board "gruppo forum".

jimmy.77 ti ha suggerito la risposta, ed è stato esauriente.

Chiudo.

Mefisto
Ultima modifica di mefisto il domenica 21 gennaio 2007, 3:06, modificato 1 volta in totale.
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 19 ospiti