problemi di accesso

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
radivi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 834
Iscrizione: sabato 3 febbraio 2007, 12:36
Località: Abruzzo

problemi di accesso

Messaggio da radivi »

Salve, ho problemi di accesso. Se inserisco i miei dati su altri PC, mi danno errore di username o password. Mi danno errore anche se cerco di fare il ripristino fornendo username e email. Posso collegarmi solo con questo PC perchè ha i dati di accesso memorizzati ( e qui ho controllato la esattezza dei miei dati ). Anche i dati di username e indirizzo email che ho controllato sul profilo sono corretti.
Mi dareste una mano? Grazie
Batlh ghob ylpab
Avatar utente
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 33338
Iscrizione: mercoledì 10 ottobre 2007, 22:36

Re: problemi di accesso

Messaggio da Zoff »

Quali sono gli errori che ricevi?
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Applica semplicemente il [Risolto]! Prova: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=548821
Vuoi qualcosa di piu' dal forum? Prova i miei script: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=597066
Avatar utente
radivi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 834
Iscrizione: sabato 3 febbraio 2007, 12:36
Località: Abruzzo

Re: problemi di accesso

Messaggio da radivi »

Proprio adesso ho riprovato ad accedere dallo smartphone e mi ha fatto entrare ( previo controllo anti-robot con domanda ecc.. )
Non so se eri già intervenuto.
La cosa ancora più strana era che cliccavo su " password dimenticata " e alla successiva richiesta indicavo username e indirizzo email, mi rispondeva che i dati erano inesistenti, mentre li ho controllati
per bene sul profilo e sono corretti.
Grazie
Batlh ghob ylpab
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti