scarsità di aiuto

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
niky
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 529
Iscrizione: domenica 1 gennaio 2006, 20:32

scarsità di aiuto

Messaggio da niky »

è circa un mese che mi arrabatto con un problema con la scheda video sul mio laptop Vajo senza aver ricevuto altro aiuto che da qualche generoso neofita; appena ho cercato minimamente di forzare questo silenzio sono stato messo per due volte in quarantena nello spazio di una settimana. Certo so che è vietato il crossposting e di questo mi scuso, d' altra parte ho dichiarato io stesso che avevo postato un argomento pressocchè simile due volte. Se i generali a 5 stellette usassero analoga tempestività ad aiutare l' utente in difficoltà che usano per bacchettarlo se ne avvantaggerebbe la diffusione di Ubuntu che è e resta un meraviglioso Sistema Operativo. niky
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: scarsità di aiuto

Messaggio da jackynet92 »

Il forum non è un luogo dove ricevi supporto immediato e dove tutti sanno risolvere tutto. Qui non paghi per avere assistenza, è tutto gratuito. gli utenti che possono dare una mano la danno, ma con i loro tempi. Se pretendi di avere tutto subito hai sbagliato posto. Se poi qualcuno riesce a darti una mano, stai certo che ti aiuterà, ma se nessuno ti ha risposto vuol dire che non sanno aiutarti.

I generali a 5 stelle (penso ti riferisci a noi mod) non siamo super-informatici. Il nostro compito primario è moderare. Se poi siamo in grado di dare supporto lo facciamo con piacere, ma questo non vuol dire che abbiamo la lampada magica e sappiamo risolvere tutto.
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23405
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: scarsità di aiuto

Messaggio da trekfan1 »

E poi siamo a 6 stellette e non 5 :)
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 23 ospiti