[Risolto] Cambiare Forum-discussione

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
markincius
Prode Principiante
Messaggi: 51
Iscrizione: venerdì 13 novembre 2009, 22:02

[Risolto] Cambiare Forum-discussione

Messaggio da markincius »

Non sono molto pratico del Forum, però ho capito che per avere delle risposte bisogna porre le domande nel Forum giusto: ora, da più dìuna settimana ho fatto una domanda sul funzionamento del software DVD::RIP, ma non ho ancora avuto nessuna risposta, forse dovrei cambiare Forum! Come faccio a spostare la mia domanda da un Forum all'altro? Come sempre, grazie infinite per la disponibilità!
Ultima modifica di markincius il lunedì 24 novembre 2014, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Cambiare Forum-discussione

Messaggio da giulux »

Per chiedere spostamenti, cancellazioni ecc. clicca su ! a destra del post e scrivi la tua richiesta.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23402
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Cambiare Forum-discussione

Messaggio da trekfan1 »

E poi in questo caso si parla di spostare in un diverso forum ma in una diversa sezione del forum.
Avatar utente
dataghoul
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 319
Iscrizione: lunedì 25 maggio 2009, 7:11
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04
Sesso: Maschile
Località: fluttuante nella rete

Re: Cambiare Forum-discussione

Messaggio da dataghoul »

markincius [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4685149#p4685149][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto: da più dìuna settimana ho fatto una domanda sul funzionamento del software DVD::RIP, ma non ho ancora avuto nessuna risposta,
può darsi che nessuno abbia ancora notato la tua richiesta, oppure che nessuno conosca la risposta alla domanda che hai posto.
;)
"Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
(William Gibson)
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: Cambiare Forum-discussione

Messaggio da jackynet92 »

markincius [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4685149#p4685149][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Non sono molto pratico del Forum, però ho capito che per avere delle risposte bisogna porre le domande nel Forum giusto: ora, da più dìuna settimana ho fatto una domanda sul funzionamento del software DVD::RIP, ma non ho ancora avuto nessuna risposta, forse dovrei cambiare Forum! Come faccio a spostare la mia domanda da un Forum all'altro? Come sempre, grazie infinite per la disponibilità!
Se vuoi spostare basta fare copia e incolla della tua domanda sul nuovo forum. Hai usato l'opzione "porta su" per migliorare la visibilità del tuo topic?
markincius
Prode Principiante
Messaggi: 51
Iscrizione: venerdì 13 novembre 2009, 22:02

Re: Cambiare Forum-discussione

Messaggio da markincius »

Codice: Seleziona tutto

Hai usato l'opzione "porta su" per migliorare la visibilità del tuo topic?
non credo, anche perché non so a che cosa serva...
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
grazie a tutti x le rassicuranti risposte!
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti