Guide di ubuntu. Mi dispiace molto essere stato censurato.

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
lemon64
Prode Principiante
Messaggi: 59
Iscrizione: venerdì 16 marzo 2007, 21:08

Guide di ubuntu. Mi dispiace molto essere stato censurato.

Messaggio da lemon64 »

Mi dispiace molto essere stato censurato.
Le guide  che ci sono pubblicate vanno bene sicuramente e aiutano chi mastica qualcosa di linux, per chi ha sempre usato windows è arabo...invito a provare per credere.(rivolto a chi usa win chiaro)
Immagino risposta torna a win o,comprati un libro, oppure fai un corso che sarebbe la cosa migliore.
Avatar utente
Schwitzd
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7622
Iscrizione: martedì 4 luglio 2006, 10:44
Località: Svizzera
Contatti:

Re: Guide di ubuntu. Mi dispiace molto essere stato censurato.

Messaggio da Schwitzd »

Il topic è stato chiuso perchè era uguale identico a questo
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... #msg413607
La RAM è come la gnocca non è mai abbastanza!
Pagine Personale sul wiki
Contribuisci alla Documentazione
Shaved
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7738
Iscrizione: lunedì 27 marzo 2006, 18:36

Re: Guide di ubuntu. Mi dispiace molto essere stato censurato.

Messaggio da Shaved »

lemon64 ha scritto: Mi dispiace molto essere stato censurato.
Lo spostamento in quarantena non deve essere inteso come una censura; lo si fa quando i topic non sono conformi al regolamento o quando sono dei doppioni (crossposting).

Se senti il bisogno di chiarirti con i moderatori, usa i messaggi personali come ti è stato già suggerito in quest'altro topic http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=70298

Sposto al bar.
Ultima modifica di Shaved il domenica 18 marzo 2007, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Kaled
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 521
Iscrizione: mercoledì 3 gennaio 2007, 11:57
Desktop: mate-ubuntu
Distribuzione: xenial 16.04 lts ubuntu
Sesso: Maschile
Località: Lugano
Contatti:

Re: Guide di ubuntu. Mi dispiace molto essere stato censurato.

Messaggio da Kaled »

Forza, forza, nessuno ti ha censurato, anche io sono nuovissimo di Ubuntu Linux, non riesco a fare miracoli, ma leggo e rileggo nel forum e documentazioni varie, si arriva veramente a fare qualcosa, chiaro che non ricordo il numero di volte che ho dovuto riformattare il tutto ma alla fine ci arrivi, poi posti con coraggio e ti aiutano tutti.

Su con la vita, mettiamo da parte eventuali polemiche, lasciamo stare i moderatori e aiuti vari, (Guarda la matassa di richieste giornaliere che devono sbrogliare).

Buona Ubuntu e felice domenica
Ciao
Un cattivo consiglio è dannoso anche a chi lo dà.
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17349
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Guide di ubuntu. Mi dispiace molto essere stato censurato.

Messaggio da Stealth »

Volevo solo aggiungere che la quarantena non è per l'utente, ma è per il post, e non implica alcun giudizio sull'utente e sul suo operato.

Le dimensioni del forum sono ormai tali che a chiunque, a me per primo, può capitare di postare qualcosa che sia già trattato a sufficienza e che, in questo caso, servirebbe solo a duplicare i risultati di una ricerca, a dare "falsi positivi" e, in definitiva, a rendere la vita dell'utente (sopratutto quello inesperto) ancora più dificile di quella che è.
Io descrivo spesso il lavoro dei mods come quello di un'impresa di facchinaggio e pulizie.....spostiamo e teniamo in ordine, con quali risultati sta naturalmente agli utenti giudicarlo ;)
ciao, e buon lavoro

ps sposto nella board del gruppo forum
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti