tag risolto

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
Avatar utente
simo_magic
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 9496
Iscrizione: lunedì 18 dicembre 2006, 21:37
Località: Piemonte

tag risolto

Messaggio da simo_magic »

mi è scappata un'idea...visto che ogni volta i nuovi del forum non capiscono bene come aggiungere un tag risolto al primo topic...beh non si potrebbe mettere un qualcosa (in alto alla testa del topic) tipo segno di spunta andrebbe benissimo o una scelta tra le 2 opzioni(risolto & non risolto)?
così semplificheremmo la vita dei nuovi utenti e risolveremmo il rutto caso delle ricerche
se si scrive risolto in maiuscoo,minuscolo il sistema li riconosce diversi eccetera...è solo una mia opinione ma il sistema di ricerca dovrebbe venir raffinato...comunque...la mia idea principale era quella di mettere questa piccola aggiunta...
che ne dite?
Avatar utente
totò
Gruppo Promozione
Gruppo Promozione
Messaggi: 4363
Iscrizione: giovedì 30 marzo 2006, 16:26
Desktop: Ubuntu Mate
Distribuzione: Ubuntu 18.04.1 LTS i686
Sesso: Maschile
Località: Scalea (CS)
Contatti:

Re: tag risolto

Messaggio da totò »

simo_magic ha scritto: mi è scappata un'idea...visto che ogni volta i nuovi del forum non capiscono bene come aggiungere un tag risolto al primo topic...beh non si potrebbe mettere un qualcosa (in alto alla testa del topic) tipo segno di spunta andrebbe benissimo o una scelta tra le 2 opzioni(risolto & non risolto)?
così semplificheremmo la vita dei nuovi utenti e risolveremmo il rutto caso delle ricerche
se si scrive risolto in maiuscoo,minuscolo il sistema li riconosce diversi eccetera...è solo una mia opinione ma il sistema di ricerca dovrebbe venir raffinato...comunque...la mia idea principale era quella di mettere questa piccola aggiunta...
che ne dite?
Come idea mi sembra utile, comunque è stato aperta una discussione sull'argomento qui:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=71741

quindi si continua di là  ;D

ciao  ;D
Salvatore
Vuoi gli stickers di ubuntu, clicca qui :)
Ubuntu-it non è potere, ma supporto.
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 17 ospiti