Chiusura discussione: ma... ma... ma...

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
attorianzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 351
Iscrizione: giovedì 23 novembre 2006, 23:21
Contatti:

Chiusura discussione: ma... ma... ma...

Messaggio da attorianzo »

Salve .. scusate ma..

Scrivo in riferimento alla chiusura della discussione: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=73542

In nessuno dei link che il moderatore ha postato, per chiudere la discussione, si fa riferimento all'articolo di punto informatico del 28 Marzo (recentissimo), dove si fa riferimento ad una iniziativa precisa, una raccolta di firme online..

Il mio post non voleva essere la solita discussione sul TC, trita e ritrita, ma intendeva portare in evidenza una iniziativa, una raccolta di firme online, che ritengo IMPORTANTE, promossa da Punto Informatico giorno 28 (due giorni fa..), e che deve portare a risultati RAPIDI entro il 24 Aprile, data in cui il parlamento europeo voterà...

Se ho inteso male il tutto mi scuso con la moderazione
attorianzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 351
Iscrizione: giovedì 23 novembre 2006, 23:21
Contatti:

Re: Chiusura discussione: ma... ma... ma...

Messaggio da attorianzo »

attorianzo ha scritto: Salve .. scusate ma..

Scrivo in riferimento alla chiusura della discussione: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=73542

In nessuno dei link che il moderatore ha postato, per chiudere la discussione, si fa riferimento all'articolo di punto informatico del 28 Marzo (recentissimo), dove si fa riferimento ad una iniziativa precisa, una raccolta di firme online..

Il mio post non voleva essere la solita discussione sul TC, trita e ritrita, ma intendeva portare in evidenza una iniziativa, una raccolta di firme online, che ritengo IMPORTANTE, promossa da Punto Informatico giorno 28 (due giorni fa..), e che deve portare a risultati RAPIDI entro il 24 Aprile, data in cui il parlamento europeo voterà...

Se ho inteso male il tutto mi scuso con la moderazione

EDIT: mi sono accorto che il link che avevo postato era sbagliato: ecco quello giusto: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1938302

e scusate
mefisto
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3367
Iscrizione: giovedì 12 gennaio 2006, 18:23

Re: Chiusura discussione: ma... ma... ma...

Messaggio da mefisto »

Dal momento che hai deciso di contattare Pietro per risolvere il disguido direttamente con noi dello staff, ho spostato qui il forum.
Mi sembra che pierba non abbia voluto impedirti di postare la tua notizia, ma ti abbia consigliato di agganciarti ad una discussione esistente.

Comunque lui saprà spiegarti bene le motivazioni dell'intervento.

Ciao
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Chiusura discussione: ma... ma... ma...

Messaggio da pierba »

Come ti ho già suggerito in mp, potresti agganciare il tuo messaggio, link compreso (che ho corretto sul tuo post, grazie per la segnalazione) a questo: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=73304 o ad un altro topic sullo stesso argomento.

Inoltre sarebbe necessario che tu aggiungessi due righe per spiegare di che cosa si tratta, perchè non era chiaro.
Sono d'accordo che la petizione agli europarlamentari sia importante, na se non viene spiegato saranno pochi gli utenti che lo comprenderanno.

Dimmi se la soluzione che ti ho proposto la reputi soddisfacente.

ciao

Edit: sbloccato il topic, ne ho aggiunto un altro sullo stesso argomento, che fornisce maggiori informazioni.
Ultima modifica di pierba il venerdì 30 marzo 2007, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti