[Proposta] Sezione riguardante OS

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
mraj
Prode Principiante
Messaggi: 150
Iscrizione: giovedì 9 novembre 2006, 16:39

[Proposta] Sezione riguardante OS

Messaggio da mraj »

Non so se la proposta è stata già segnalata agli amministratori oppure no. Comunque se così è invito a chiudere questo post.

La proposta è questa:

Creare una sezione, magari nella sezione più ampia "comunità", dedicata alle opinioni generali su Linux e su altri S.O.
Potrebbe chiamarsi - Linux vs Windows vs Mac Os - oppure - Opinioni OS - oppure... fate voi.

Questa proposta nasce dall'aver riscontrato che nel forum stanno sparsi tantissimi di questi topic (es. ho scelto linux perchè - Meglio win - E' meglio mac os oppure ubuntu? - Quale distribuzione mi consigliate?). Creare una sezione particolare per questi topic snellirebbe le altre sezioni.

Grazie per l'ascolto.

P.s. Se volessi dare una mano nel forum... cosa potrei fare? Nella mia ignoranza conosco solo il ruolo di moderatore ma mi sembra un po' troppa responsabilità per un novellino come me. Quindi potrei saper in quali altre mansioni potrei darvi una mano?
... e la vita è un po' più forte del tuo dirle "Grazie No"...
Avatar utente
Chronos
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1009
Iscrizione: domenica 11 dicembre 2005, 17:22
Località: Treviso
Contatti:

Re: [Proposta] Sezione riguardante OS

Messaggio da Chronos »

per la collaborazione:qui
Avatar utente
digy79
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4719
Iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, 22:50
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian

Re: [Proposta] Sezione riguardante OS

Messaggio da digy79 »

Sinceramente non mi sembra che ci sia la necessità di una sezione apposità per il confronto tra SO.
Il regolamento prevede già che se ne pari in Bar Sport e lì se parla spesso (anche troppo secondo me).
alessio | le FAQ del forum
Non inviatemi messaggi privati per chiedere supporto tecnico, non risponderò! Problemi e soluzioni devono essere pubblici, a beneficio di tutti
Avatar utente
paper0k
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7220
Iscrizione: lunedì 2 ottobre 2006, 13:39
Contatti:

Re: [Proposta] Sezione riguardante OS

Messaggio da paper0k »

mraj ha scritto: Creare una sezione, magari nella sezione più ampia "comunità", dedicata alle opinioni generali su Linux e su altri S.O.
Potrebbe chiamarsi - Linux vs Windows vs Mac Os - oppure - Opinioni OS - oppure... fate voi.
Personalmente non condivido, abbiamo già la sezione "Ubuntu Bar" ("Il nostro Bar Informatico dove discutere di argomenti riguardanti Ubuntu, Linux ed Informatica.")
;)
Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro (Oscar Wilde)
Wiki|Blog|Twitter|Identi.ca|last.fm
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti