[BOX2d] problema applicazione forza

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toni00c
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[BOX2d] problema applicazione forza

Messaggio da toni00c »

ciao sto provando con box2d e libgdx a simulare la camminata di un uomo ;
ho uno sprite di 56*84 pixel e nel mio mondo è di 0.56f*0.84f ;
ho creato il mondo con la gravità della terra ;
ho creato la definizione di un corpo dinamico con densità 120f e frictin 0.92f ; ho poi creato sotto di esso un pavimento statico con friction 0.92 f:
secondo i miei calcoli per muovere il corpo occorrono circa 590N essendo la sua massa di 66kg , ma tuttavia simulando il tutto vedo che basta solo
1N per farlo spostare ( di 0.28 metri) : com'è possibile ?

ho applicato la forza con

Codice: Seleziona tutto

 kenBody.applyForce(new Vector2(-1f,0.0f), kenBody.getPosition(),true);
qualcuno sa come risolvere?
.. ubuntu customization kit... la mia vera rivoluzione comincia ora.. :birra:
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