[RISOLTO]Maltego,installazione e mini uso.

Sicurezza del sistema: firewall, antispam, antivirus, ssh, patch, bug, eccetera.
Scrivi risposta
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

[RISOLTO]Maltego,installazione e mini uso.

Messaggio da $nake »

Salve ragazzi,voglio transformare il mio ubuntu in un buon investigatore,dato che le mie reti,essendo in pieno centro,sono sempre esposte ad attacchi esterni,e dato che sono un appassionato di informatica,a furia di visitare vari siti incappo in alcuni piccoli pericoli.
Mi viene in aiuto maltego,che analizza attentamente reti a quntaltro,vorrei installarlo,e se possibile reperire una piccola guida in italiano,invece di smanettarci sempre a morte.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto un saluto a tutti.
Ultima modifica di $nake il domenica 6 maggio 2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

Re: Maltego,installazione e mini uso.

Messaggio da $nake »

Provando ad installarlo dopo averlo scaricato dal sito della paterva ed avviando il deb mi da anche questo errore.

Codice: Seleziona tutto

L'installazione di un pacchetto che viola gli standard qualitativi non è consentita: potrebbe causare seri problemi al proprio computer. Contattare la persona o la società che ha fornito questo file di pacchetto e includere i dettagli sottostanti.
Avete idea di come potrei risolvere?
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

Re: Maltego,installazione e mini uso.

Messaggio da $nake »

Nessuno sa come installare maltego?