cerco collaboratori per poc

Sicurezza del sistema: firewall, antispam, antivirus, ssh, patch, bug, eccetera.
Chiusa
Avatar utente
kimj
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1058
Iscrizione: sabato 13 settembre 2008, 11:45

cerco collaboratori per poc

Messaggio da kimj »

pochi giorni fa ho pensato (casualmente) ad un nuovo attacco attivo volto ad aggirare (non compromettere) wpa-personal.
non e' universale e non e' un attacco allo schema in se, ma in un buon numero di scenari dovrebbe permettere di poter intercettare il traffico di uno o piu' client, indipendentemente dalle informazioni della chiave precondivisa, in meno di 5 minuti (se automatizzato).

con una variante dovrebbe anche essere possibile sottrarre la chiave precondivisa usata dalla rete, aprendo la strada ad altri attacchi con maggiore impatto.
questo pero' dovrebbe richiedere una (piccola) modifica a codice in kernel space/driver wifi, o l'utilizzo di una sdr. non ho minimamente le competenze richieste, da qui la necessita' di chiedere aiuto.

teoricamente l'attacco e' possibile, ma le variabili sono molte, e vorrei ricercare l'argomento con qualche altra persona, possibilmente delle parti di milano.

lo scopo e', se il tutto dovesse funzionare, di pubblicare; nel mentre pero' il lavoro non dovrebbe essere reso pubblico (anche se l'ho gia' postato in alcuni posti).
Spoiler
Mostra
si', lo so, mi sto illudendo (di trovare collaboratori) con questo post. ma tentare non nuoce
We no longer think of chairs as technology; we just think of them as chairs. But there was a time when we hadn't worked out how many legs chairs should have, how tall they should be, and they would often 'crash' when we tried to use them.
Avatar utente
Mdfalcubo
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 20415
Iscrizione: venerdì 26 dicembre 2008, 11:17
Desktop: Solo XFCE
Distribuzione: Xubuntu 64 bit
Sesso: Maschile

Re: cerco collaboratori per poc

Messaggio da Mdfalcubo »

Non è nella politica del forum fornire supporto per attività di questo tipo, non sapendo come verranno poi utilizzate. Ed il fatto che il lavoro vada tenuto nascosto va contro il senso stesso della Comunità e del regolamento del forum. Rivolgiti ad altri canali, chiudo.
"Il genere umano è stimolante, è la gente che non sopporto,, (Linus - Peanuts)
Chiusa

Ritorna a “Sicurezza”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti