Ibook g3 e Ubuntu

Problematiche specifiche di hardware e software di Ubuntu su smartphone, PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (RaspberryPi, smartphone, tablet e altro).
alfettone77
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: domenica 11 novembre 2012, 16:37
Distribuzione: lubuntu ppc

Ibook g3 e Ubuntu

Messaggio da alfettone77 »

Salve a tutti...

Volevo installare ubuntu sul mio ibook g3 500MHz con 576 MB ma dopo aver scaricato xubuntu ppc, sia desktop che alternate, lubuntu ppc, di nuovo sia alternate che desktop, sia la mini iso...NIENTE


Arghh :muro: . Inserisco il cd, masterizzati con nero su pc a velocità minima per il mio masterizzatore(8x), tengo premuto il tasto c, avvio, e niente....mi carica mac os x...

Ho provato con i tasti Comando Opzione Canc, per ignorare l'hd in avvio, e niente...Ho provato con il tasto opzione, per scegliere il disco di avvio, e niente....

Ho googlato come un pazzo, seguito tutte le guide, ma niente...C'entra forse qualcosa che l'ibook ha la tastiera americana?

HELP ME!
Kaiser Sose
Prode Principiante
Messaggi: 7
Iscrizione: domenica 28 maggio 2006, 12:20

Re: Ibook g3 e Ubuntu

Messaggio da Kaiser Sose »

Ma ... hai usato supporti diversi di masterizzazione o sempre lo stesso tipo di CD vergine?
Il mio vecchio MacBook non mi legge nessun Verbatim ma mi legge dei CD da 10 centesimi chiamati Banana qualcosa :)

HTH

Kaiser
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu Phone, PowerPC e ARM”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti