[Risolto] [Install] Problema installazione

Configurazione e uso delle versioni live di Ubuntu.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [Install] Problema installazione

Messaggio da giulux »

purtroppo di schede video, risoluzione schermo et similia ne so ben poco.

comunque io direi che puoi mettere [risolto] nel prefisso del primo post ed eventualmente aprire un'altra discussione sui problemi residui o accodarti ad una in corso: tieni presente che in genere le soluzioni di un problema sono indipendenti dalla versione del SO (nel senso che funzionano anche in diverse versioni)
IN GENERE ho detto ;)
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Michele B.
Prode Principiante
Messaggi: 27
Iscrizione: martedì 10 aprile 2012, 17:33

Re: [Risolto] [Install] Problema installazione

Messaggio da Michele B. »

Seguo il tuo consiglio e apro una nuova discussione nella sezione Hardware, sperando di trovare la soluzione adeguata.
Mille grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere i miei piccoli problemi! Avrei probabilmente già rinunciato da tempo senza il vostro aiuto.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [Risolto] [Install] Problema installazione

Messaggio da giulux »

Michele B. ha scritto: Seguo il tuo consiglio e apro una nuova discussione nella sezione Hardware, sperando di trovare la soluzione adeguata.
Mille grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere i miei piccoli problemi! Avrei probabilmente già rinunciato da tempo senza il vostro aiuto.
siamo qui apposta!

P.S. nella discussione che apri specifica che opzioni di avvio hai usato, perchè la cosa (forse) potrebbe essere rilevante e nel dubbio è meglio eccedere nelle informazioni che tacere
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Sessione live DVD/USB”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite