decompilation or disassembly prohibited - dot s2

Configurazione e uso delle versioni live di Ubuntu.
Scrivi risposta
freenicco
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: martedì 25 marzo 2014, 8:35

decompilation or disassembly prohibited - dot s2

Messaggio da freenicco »

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, adesso vi spiego la mia situazione:

Sono uno studente universitario e mi serviva un netbook da portare all'uni per la programmazione,
sono andato a cercare un po su internet e ho trovato un netbook a pochissimo, un packard bell dot s2, con win 7 pro gia installato: la cosa decente del pc è che ha gia 2 giga di ram, quindi anche con win 7 non ha rallentamenti enormi.
Ma comunque per la programmazione mi resterebbe più comodo linux, a questo punto ieri sera ho provato ad installare linux 13.10..

carico su una chiavina da 4 giga il tutto con unetbootin, cancellando precedentemente quello che gia c'era sulla chiave, riavvio il pc e faccio partire dal bios: Computer impallato con un errore intel.

Intel (r) pineview PCI accelerated SVGA BIOS
build number....
decompilation of disassembly prohibited
copyright ecc.ecc.

successivamente ho provato altri programmi tipo unetbootin per caricare l'iso sulla chiavina, ma nessuno ha risolto il mio problema.

Non ho provato a cambiare chiavetta USB ma ho il presentimento che non funzionerebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo?

Grazie a tutti quelli che risponderanno :D
Scrivi risposta

Ritorna a “Sessione live DVD/USB”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti