Launchpad

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Avatar utente
bugman
Prode Principiante
Messaggi: 167
Iscrizione: venerdì 1 aprile 2005, 10:16
Località: Rome
Contatti:

Launchpad

Messaggio da bugman »

Stavo girando su Rosetta per tradurre qualcosa e ho visto che è stata inserita la 6.04.

Volevo sapere come organizzarci per le traduzioni, nel senso se dividerci sulle 2 distro (5.10 e 6.04)
o buttarci a capofitto sulla nuova.

Inoltre vedendo un po' di statistiche ho visto che nonostante siamo più di 250 persone a contribuire
alle traduzioni, traduciamo meno di altri paesi con la metà della gente (vedi la turchia ad es. sulla 5.10).

Sarebbe anche carino fare un todo sul wiki per le traduzioni in modo da poterci concentrare su dei
pacchetti finchè non li completiamo.

Che ne pensate?
.: BugMaN :.
mdke
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 319
Iscrizione: mercoledì 9 marzo 2005, 11:41
Località: Londra, UK
Contatti:

Re: Launchpad

Messaggio da mdke »

bugman ha scritto: Stavo girando su Rosetta per tradurre qualcosa e ho visto che è stata inserita la 6.04.

Volevo sapere come organizzarci per le traduzioni, nel senso se dividerci sulle 2 distro (5.10 e 6.04)
o buttarci a capofitto sulla nuova.

Inoltre vedendo un po' di statistiche ho visto che nonostante siamo più di 250 persone a contribuire
alle traduzioni, traduciamo meno di altri paesi con la metà della gente (vedi la turchia ad es. sulla 5.10).
Credo che sarebbe opportuno discutere di queste idee sulla mailing list del gruppo documentazione (http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione per altre informazioni). Questo forum e' per segnalazioni al locoteam, ma quando si ha un'argomento da discutere con un gruppo, possiamo utilizzare i mezzi stabiliti dal gruppo per parlarne insieme. Non tutti i componenti del gruppo controllano il forum.
Sarebbe anche carino fare un todo sul wiki per le traduzioni in modo da poterci concentrare su dei
pacchetti finchè non li completiamo.
Detto cio', e' una buona idea, ho creato questa pagina per farlo:

http://wiki.ubuntu-it.org/RosettaToDo
Scrivi risposta

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti