forse mi hanno rubato dei CD....

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

orazio.nelson
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: martedì 7 febbraio 2006, 19:54

forse mi hanno rubato dei CD....

Messaggio da orazio.nelson »

Salve a tutti,
viva ubuntu e viva il team italiano di Ubuntu, lavoro in una biblioteca universitaria e sto distribuendo copie a iosa. Chi lo sta installando lo sta amando.
Putroppo..... purtroppo stavo preparando un Linux Party e da Ship It mi avevano approvato un bell'ordine di 130 CD, oggi è arrivato il pacco e scopro che dei CD ne manca la metà,  proprio come se qualcuno se li fosse presi nel corso del viaggio, anche perchè uno dei due cartoni interni è rotto.
Non c'è l'ho con nessuno, tranne che con il cretino che ha pensato di rubarsi 60 cd che poteva avere in dono e così ha rovinato il mio linux party.
Vorrei però avvertire Ubuntu e ShipIt di questo disguido perchè penso che siano state pagate le spese di spedizione di un pacco + pesante di quello che è arrivato.
Cordiali Saluti
Alfredo Cosco
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3325
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:09
Località: Mola di Bari
Contatti:

Re: forse mi hanno rubato dei CD....

Messaggio da Mizar »

Non ho capito bene cosa è successo.

Il pacco che ti è arrivato è integro o manomesso ?
Nella lettera di accompagnamento è indicato il contenuto del pacco .... corrisponde ?

Nel caso di manomissione evidente del pacco ........ puoi "protestare" con il corriere.
In ogni caso ........ puoi segnalare la cosa a: info@shipit.ubuntu.com

ciao
Benjamin
orazio.nelson
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: martedì 7 febbraio 2006, 19:54

Re: forse mi hanno rubato dei CD....

Messaggio da orazio.nelson »

Mizar ha scritto: Non ho capito bene cosa è successo.

Il pacco che ti è arrivato è integro o manomesso ?
Nella lettera di accompagnamento è indicato il contenuto del pacco .... corrisponde ?

Nel caso di manomissione evidente del pacco ........ puoi "protestare" con il corriere.
In ogni caso ........ puoi segnalare la cosa a: info@shipit.ubuntu.com

ciao
Ciao, grazie per la cortese risposta, il pacco ad di fuori è integro, ma dentro contiene alti due pacchetti di cui uno è manomesso, a nessuna parte è scritto il numero dei cd che vi sono contenuti.
ora scrivo a shipit
ciao e grazie ancora.... W Ubuntu
Scrivi risposta

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti