Discussione "Silvio Berlusconi aggredito"

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Avatar utente
digy79
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4719
Iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, 22:50
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian

Re: Discussione "Silvio Berlusconi aggredito"

Messaggio da digy79 »

Raffaele.c ha scritto: Dopo aver contattato l'amministratore che in quel momento era online (Digy79) mi ha consigliato di contattare il diretto interessato: Pierba, e così è stato.
Solo per completezza, visto che mi hai tirato in ballo:

sono stato io a contattarti dopo aver letto in mailing list la tua segnalazione in cui dicevi che se non avessimo "subito" riaperto la discussione ti saresti rivolto al Consiglio.
Ti ho spiegato che il Bar è un di più rispetto agli obiettivi del forum e che non si può tirare in ballo il Consiglio per queste cose. L'intervento pierba lo aveva pienamente motivato e tanto doveva bastare.
Dopo una tua risposta negativa ti ho detto che avresti comunque dovuto prima contattare pierba.
Ultima modifica di digy79 il venerdì 18 dicembre 2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.
alessio | le FAQ del forum
Non inviatemi messaggi privati per chiedere supporto tecnico, non risponderò! Problemi e soluzioni devono essere pubblici, a beneficio di tutti
Chiusa

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti