Pagina wiki - log riunioni

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Scrivi risposta
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da streetcross »

Salve a tutti, leggevo un po' le pagine dei gruppi per qualche rapido controllo e mi sono accorto che c'è un problema con lo strumento scelto per i log delle riunioni dei gruppi.
Si invita infatti a seguire il link a http://logs.ubuntu-eu.org/ che però non è raggiungibile. Tra l'altro il sito http://ubuntu-eu.org/ è ora "di" ubuntu-de.org e quindi non credo sia più utilizzabile.
I log sono comunque visibili nelle rispettive pagine ma volevo chiedere se il consiglio era a conoscenza di questo fatto e se è intenzionato ad usare altri strumenti. Così possiamo anche editare le varie pagine e rimuovere quel link.
Chiedo scusa se la domanda è stupida ma non ho trovato info al riguardo, se non che anche altri LoCo team puntano ancora quel sito (ad esempio quello francese)
Grazie, saluti :)
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da Milo »

Ciao,

scusa il ritardo nella risposta, e grazie per la segnalazione!
Stiamo cercando di raccogliere informazioni a riguardo, appena abbiamo novità vi facciamo sapere!

Ciao.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da streetcross »

Di niente figuriamoci, appena avete qualcosa io son qua :)
saluti
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da Milo »

Ciao,

controllando un po' in giro, pare i log siano stati spostati tutti qui:
http://irclogs.ubuntu.com/

Ho dato un'occhiata veloce e pare i nostri ci siano tutti. Mi sa ci sono un po' di pagine wiki da aggiornare... :-/
Grazie ancora della segnalazione!
Ciao.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da streetcross »

Ottimo :) procedo con la sostituzione allora, farò passare la voce via mailing-list così vediamo che non ci sfugga niente.
Ciao
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
mlazzari2
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3929
Iscrizione: martedì 20 novembre 2007, 11:24
Desktop: Unity
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da mlazzari2 »

streetcross » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4202949#p4202949]ieri, 20:09[/url] ha scritto:Ottimo :) procedo con la sostituzione allora, farò passare la voce via mailing-list così vediamo che non ci sfugga niente.
Ciao
Ciao Street,

ne abbiamo già discusso in lista gruppi, sei iscritto?
MoinMoin what else...
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da streetcross »

mlazzari2 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4203595#p4203595]oggi, 13:52[/url] ha scritto:
streetcross » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4202949#p4202949]ieri, 20:09[/url] ha scritto:Ottimo :) procedo con la sostituzione allora, farò passare la voce via mailing-list così vediamo che non ci sfugga niente.
Ciao
Ciao Street,

ne abbiamo già discusso in lista gruppi, sei iscritto?
:nono: non l'ho visto, non dovrebbe arrivarmi via mail? Forse allora mi sono iscritto solo a quella del gruppo DOC, mo mi aggiungo :D fatto, ora aspetto :shy:

p.s. leggo del problema con i vecchi log, quindi aspettiamo o cambiamo? (intanto che mi viene permesso di scrivere di là scrivo di qua :) )
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
mlazzari2
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3929
Iscrizione: martedì 20 novembre 2007, 11:24
Desktop: Unity
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da mlazzari2 »

streetcross » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4203961#p4203961]ieri, 20:17[/url] ha scritto:
p.s. leggo del problema con i vecchi log, quindi aspettiamo o cambiamo?
Se non si trovano risulta difficile cambiarli :D

Chiudiamo qui, che non è il posto giusto per discuterne ;)

Ciao!
MoinMoin what else...
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da Janvitus »

Si sa nulla dei vecchi log della stanza ubuntu-it-meeting?
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da streetcross »

Da quando son iscritto al log non ho visto niente ne di qua ne di la, ho provato a vedere il nuovo sito ma effettivamente i vecchi log sembrano non esserci, o almeno non li trovo. Sono sempre in attesa, quelli nuovi ci sono comunque... imho potremmo cambiare i link così almeno la gente può accedere agli incontri recenti (e futuri) che è quello che interessa, per i log di 3-4 anni fa si può vedere, piuttosto che niente meglio quelli attuali, però le decisione penso spetti al consiglio quindi son tutto orecchi ma non mi muovo fino a decisione presa :)
edit per la precisione i log si trovano dal 2010 in poi: Google mentre prima proprio manca tutto ciò che riguarda ubuntu-it (ma anche molti altri loco team forse c'è solo roba di irc e vari team ufficiali *buntu)
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da l3on »

Qui dovreste trovare quello che cercate:
http://web.archive.org/web/201001100517 ... /freenode/
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da Janvitus »

+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
pietroalbini
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 501
Iscrizione: lunedì 2 gennaio 2012, 12:37
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 14.04 64bit
Località: Rimini
Contatti:

Re: Pagina wiki - log riunioni

Messaggio da pietroalbini »

Incollato il log della riunione del gruppo web nella pagina agenda. ;)
Pietro Albini
Launchpad: pietroalbini - Irc: pietroalbini su irc.freenode.net - Wiki: pietroalbini
Ubuntu-it Member - Ubuntu Member - Gruppo Sistemisti - Amministratore di Chiedi - Gruppo Web - Social Media
Scrivi risposta

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti