Cambiamento nella struttura della comunità

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
mdke
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 319
Iscrizione: mercoledì 9 marzo 2005, 11:41
Località: Londra, UK
Contatti:

Cambiamento nella struttura della comunità

Messaggio da mdke »

Ciao a tutti

Abbiamo il piacere di informarvi circa alcuni cambiamenti nella struttura della comunità italiana di Ubuntu. In particolare, con la struttura del gruppo che la rappresenta, detto il "locoteam".

Questi cambiamenti servono sia a chiarire il ruolo del gruppo nel contesto della comunità, che a rendere la comunità piu' partecipe nelle discussioni sulla gestione della stessa.

1. Il "locoteam" è stato rinominato con "Consiglio della comunità italiana di Ubuntu". Questa modifica serve piú che altro per chiarire il ruolo del consiglio nei confronti della comunità internazionale, laddove il termine "locoteam" è inteso indicare tutta la comunità nazionale.

2. Il Consiglio ora si coordinerà e discuterà in un forum pubblico (mentre prima lo faceva in una mailing list privata). Questo serve per rendere tutta la comunita' partecipe nelle discussioni e per rendere piu chiaro a tutti quello che succede all'interno della comunità. Per qualsiasi discussione sulla comunità, postate in questo forum: http://forum.ubuntu-it.org/viewforum.php?f=40.0. Per contattarci privatamente, è sempre possibile farlo tramite email all'indirizzo consiglio@ubuntu-it.org.

3. Al Consiglio accede un nuovo membro, Milo Casagrande (http://wiki.ubuntu-it.org/MiloCasagrande), che sarà rappresentante del gruppo documentazione. Benvenuto a Milo!

Ci auguriamo che questi cambiamenti possano essere graditi e vi aspettiamo sul forum per tutte le discussioni concernenti la nostra comunità!

Per ulteriori informazioni sulla struttura della comunità, visita http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com

Matthew East
Beniamino Caputo
Fabio Marzocca
Lorenzo Sfarra
Milo Casagrande
Ultima modifica di Milo il giovedì 13 gennaio 2011, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Chiusa

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti