Creazione di canali jabber (xmpp) + gruppo affiliato

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Creazione di canali jabber (xmpp) + gruppo affiliato

Messaggioda mibofra » mercoledì 5 giugno 2013, 18:45

PREMESSA: "Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà >>>>A SUGGERIMENTI<<<<, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità. "

Quindi spero di non aver sbagliato sezione :)) .

Smanettando con il server (sul quale ho montato ircd , apache. icecast ed appunto jabber XD, ecc) mi è venuto in mente: ma alla comunità potrebbero servire dei canali jabber? È solo una proposta :) ma ho pensato chissà lo domando :) .

Fatemi sapere e buon lavoro :) .
mibofra :D . Dovessi disconnettermi improvvisamente è perché sto contrastando con il modem 3G TIM/si è scaricata la batteria del modem 3G TIM , appena possibile, mi riconnetterò :D .
mibofra
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2012
Desktop: gnome-fallback
Distribuzione: Ubuntu 15.04(in sviluppo)32bit

Re: Creazione di canali jabber (xmpp) + gruppo affiliato

Messaggioda mibofra » mercoledì 5 giugno 2013, 19:00

EDIT: veloci a spostare sezione :) , grazie dell'accorgimento :) . Scusate il secondo post per l'edit ma non so per quale recondito motivo invece di farmi editare ne aveva creato un altro XD .
mibofra :D . Dovessi disconnettermi improvvisamente è perché sto contrastando con il modem 3G TIM/si è scaricata la batteria del modem 3G TIM , appena possibile, mi riconnetterò :D .
mibofra
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2012
Desktop: gnome-fallback
Distribuzione: Ubuntu 15.04(in sviluppo)32bit

Torna a Consiglio della Comunità