Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Non credevo esistesse una rigidità del genere, sono abbastanza dispiaciuto. In fondo la nostra idea era buona e mirava solamente ad una diffusione del Planet...mdke ha scritto:Ragazzi,
Mi dispiace introdurre un rallentamento perche' questo topic procede con grande entusiasmo, ma non e' permesso modificare il logo di Ubuntu senza il consenso di Canonical. Inoltre modifiche alla proporzione del logo non riceveranno tale consenso.
Non ho problemi se si vuole utilizzare un banner del tipo http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozi ... tieni1.png sul proprio blog, ma credo che oltre non possiamo andare.
Matt

AleXit ha scritto:Non credevo esistesse una rigidità del genere, sono abbastanza dispiaciuto. In fondo la nostra idea era buona e mirava solamente ad una diffusione del Planet...

Volans ha scritto:La mia personalissima opinione, dopo la revisione del sito web è quella di tendere ad una maggiore integrazione nel sito.
Quindi vedrei bene un'integrazione del planet nel sito, con stesso header, footer e bordi laterali...
mdke ha scritto:L'idea di peppe di migliorare la grafica del planet mi sembra positiva (non per forza copiando il planet internazionale ma in generale) - per chi vuole contribuire posso fornirvi il sorgente.

AleXit ha scritto:Ho una proposta alternativa per aggirare il problema del copyright sul logo.
Che ne dite di modificare un bollino come quello degli sticker oppure questo:
Mantenendo inalterato il logo, ma aggiungendo magari una scritta "Planet Ubuntu".
Che ne pensate?

giucasa ha scritto:... una gif animata potrebbe interessare....magari in 3D....

Milo ha scritto:giucasa ha scritto:... una gif animata potrebbe interessare....magari in 3D....
GIF... hmmmm... meglio un formato libero
paper0k ha scritto:Variazione su "saturno"

paper0k ha scritto:Variazione su "saturno"

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti