Pagina 1 di 1

Come accedere alle varie sezioni ? [RISOLTO a breve]

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 7:05
da nicotano
Non riesco ad accedere alle varie sezioni del sito  come per esempio la pagina archivio newsletter, il codice condotta, oppure la pagina comunità; la nuova home page di ubuntu-it permette soltanto l'accesso alla documentazione, al forum e al planet, mentre a mio parere dovrebbe consentire anche di poter accedere alle varie sezioni del sito come prima del rilascio dell'ocelotto; tra l'altro pur volendo transitare dalla pagina Planet Ubuntu-it, i link della testata che teoricamente puntano alle varie sezioni, invece rimandano alla Release Day Home Page di ubuntu-it.

Re: Come accedere alle varie sezioni ?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 8:09
da peppe84
tra l'altro nella penultima slide c'è il collegamento a http://www.ubuntu.it/supporto che non può essere utilizzato (causa redirect)

Re: Come accedere alle varie sezioni ?

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 10:49
da nicotano
mando un mp al moderatore

Re: Come accedere alle varie sezioni ?

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 6:06
da nicotano
tutto tace  ???

nessuna pagina è ancora accessibile, vedasi codice condotta, supporto etc. etc. forse l'unica cosa da fare è ripristinare la vecchia home page, ri-segnalo chissà forse avrò almeno una risposta!  ::)

Re: Come accedere alle varie sezioni ?

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 18:39
da l3on
La scelta di oscurare tutto è dovuto ad una riflessione sul carico eccessivo del server nei giorni successivi al rilascio. È una politica che abbiamo sempre adottato, ma capisco che bisogna cambiarla.

Al prossimo rilascio vedremo di optare per qualche altra metodologia.

Il sito tornerà on line a breve (si tratta di ore ormai). Stiamo aggiornando i vari contenuti e il lavoro è giunto quasi al termine.

Re: Come accedere alle varie sezioni ?

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 18:49
da nicotano
ok grazie per la risposta  :)

Re: Come accedere alle varie sezioni ? [RISOLTO a breve]

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 21:14
da nicotano
Tornata la piena funzionalità della Home-page, è doveroso fare i miei più sinceri complimenti al gruppo web per la nuova realizzazione  (good) (good)