Domanda prima di creare una pagina nel wiki

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Avatar utente
Triny
Prode Principiante
Messaggi: 64
Iscrizione: lunedì 28 novembre 2005, 20:30
Località: Ripe (An)

Domanda prima di creare una pagina nel wiki

Messaggio da Triny »

Ciao,
io ho inserito in "Bacheca, eventi" del forum, la giornata dedicata a Ubuntu, presso il nostro comitato. Un utente (Alessio) ha proposto di creare una pagina ad hoc sul wiki.
Mi domando se la cosa è fattibile..cioè, io posso creare una pagina sul wiki in cui l'argomento è una giornata dedicata a Ubuntu?
Il mio dubbio è che il wiki contiene la documentazione su Ubuntu, i software e tutto il resto, ma non so se è uno spazio anche per inserire un evento..

Grazie
Ubi-Wan Kenobi

Frank è sempre un momento... (Sinatra)
Avatar utente
granma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 9705
Iscrizione: domenica 8 gennaio 2006, 14:44

Re: Domanda prima di creare una pagina nel wiki

Messaggio da granma »

Non credo
I cuccioli come i poeti sono puri e fragili difendiamo il loro mondo.
Dai diamanti non nasce niente ,dal letame nascono i fior
Roma Roma bella t'ho dipinta io gialla come il soole rossa come il core mio
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Domanda prima di creare una pagina nel wiki

Messaggio da Milo »

Triny ha scritto: Ciao,
io ho inserito in "Bacheca, eventi" del forum, la giornata dedicata a Ubuntu, presso il nostro comitato. Un utente (Alessio) ha proposto di creare una pagina ad hoc sul wiki.
Mi domando se la cosa è fattibile..cioè, io posso creare una pagina sul wiki in cui l'argomento è una giornata dedicata a Ubuntu?
Il mio dubbio è che il wiki contiene la documentazione su Ubuntu, i software e tutto il resto, ma non so se è uno spazio anche per inserire un evento..

Grazie
Ciao!
Mah... non è che ci sia solo documentazione nel wiki (tralasciando le pagine personali). Ci sono anche pagine nate per iniziative riguardanti Ubuntu. Non saprei dirti di più, anche perché queste pagine sono poco aggiornate e non so quanto visitate, oltretutto non so nemmeno il perché siano state create... però non si inseriscono in indice.

Per come la vedo io, se sono iniziative che riguardano direttamente la comunità di Ubuntu (eventi della comunità)... ok; per altre iniziative (riguradanti Ubuntu, ma esterne alla comunità) utilizzerei il forum o altri mezzi (ribadisco... per come la vedo io).
Resta comunque il fatto che uno della propria pagina personale nel wiki può fare quello che vuole ;) (nei limiti della decenza...) :)

Proverò a sentire anche gli altri su questo argomento...

PS: bella l'iniziativa!
Ciao!
Avatar utente
Triny
Prode Principiante
Messaggi: 64
Iscrizione: lunedì 28 novembre 2005, 20:30
Località: Ripe (An)

Re: Domanda prima di creare una pagina nel wiki

Messaggio da Triny »

Sono d'accordo..per l'evento va bene dove l'ho già pubblicato (in Bacheca).
Grazie e ciao  :)
Ubi-Wan Kenobi

Frank è sempre un momento... (Sinatra)
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Domanda prima di creare una pagina nel wiki

Messaggio da Milo »

Ciao, ho sentito anche gli altri e siamo tutti dello setsso parere: è meglio NON utilizzare il wiki per questo genere di cose.
Ciao!
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Documentazione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti