Pagina Programmi

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Re: Pagina Programmi

Messaggioda xavier77 » lunedì 24 aprile 2017, 9:33

basic Immagine ha scritto:avevo appena editato il mio messaggio, penso che tu abbia ragione, correggi te allora?

Sì. Leggi il mio edit sopra (abbiamo scritto in contemporanea :p ).
Allora tolgo pure Iceweasel. Se ho sbagliato potete ripristinare l'ultima modifica. :)
:ciao:
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: settembre 2012
Desktop: Xfce - LXDE - Openbox
Distribuzione: Xubuntu 16.04

Messaggioda [ Giulio@Linux ] » lunedì 24 aprile 2017, 9:42

xavier77 Immagine ha scritto:Per le altre questioni sentiamo anche cosa dicono gli altri.

Iceweasel lo toglierei anche io per i motivi già da te scritti. Basic, c'è qualche motivo per cui ritieni che sia importante averlo nell'elenco?
Hai un vecchio computer? Segui la guida dedicata! Installazione/HardwareObsoleto
[ Giulio@Linux ]
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: marzo 2008
Desktop: MATE - Compiz
Distribuzione: Ubuntu MATE 16.04 64bit

Messaggioda basic » lunedì 24 aprile 2017, 9:55

ho sempre usato Iceweasel mi sembrava strano che non ci fosse per quello mi ero posto il quesito, ma effettivamente sembra che proprio in questo periodo si sia fermato il progetto quindi lo toglierei, mentre per icecat è solo da controllare se torna anche per win/mac visto che ha la v.52 (penultima di firefox) sembra un progetto attivo.
«Chi crede nell'intelligenza artificiale ne ha proprio bisogno» - «I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione»
basic
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2011
Desktop: enlightenment
Distribuzione: elive

Messaggioda xavier77 » lunedì 8 maggio 2017, 2:39

Per quanto riguarda AVG per Linux, dalle poche info che ho trovato sembra che non sia più presente come prodotto.
OK c'è questo link per il pacchetto, ma non so se basti per tenerlo ancora in tabella.
Che dite lo togliamo?
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: settembre 2012
Desktop: Xfce - LXDE - Openbox
Distribuzione: Xubuntu 16.04

Precedente

Torna a Gruppo Documentazione