Moderatore: Gruppo Documentazione

h2.titoloPortale {
background: url("../img/smaller-dots.gif") repeat scroll 0 0 transparent;
font-size: 1.3em;
line-height: 2.5em;
margin: 0;
padding-left: 17px;
text-shadow: none;
color: #222;
}

idemDevnull ha scritto:Favorevole ad una pagina di presentazione più corta.

peppe84 ha scritto:
Eventualmente ci sarebbe da aggiungere una classe in screen.css per applicare lo sfondo con i puntini:
- Codice: Seleziona tutto
h2.titoloPortale {
background: url("../img/smaller-dots.gif") repeat scroll 0 0 transparent;
font-size: 1.3em;
line-height: 2.5em;
margin: 0;
padding-left: 17px;
text-shadow: none;
color: #222;
}

peppe84 ha scritto:La classe esiste per h1 che ha un font più grande :-)
Leo ha aggiunto delle nuove robe ai fogli di stile per farci brigare meno con le tabelle e cose simili.
Per aggiungerlo basta fare un push con il codice che ho postato, viceversa va bene uguale come hai fatto tu il risultato comunque non cambia.

peppe84 ha scritto:Aspettate. Quella è una cosa voluta. Forse per la pagina di ingresso ok perché pigliava mezza pagina e non andava bene in confronto alle due righe che c'erano scritte.

No, appena si entra nelle sottopagine non ci sono più questi titoli cubitali doppi, almeno non li hi visti.Devnull ha scritto:Mi sa che è un lavoro da fare in tutte le aree della documentazione.

steff ha scritto:No, appena si entra nelle sottopagine non ci sono più questi titoli cubitali doppi, almeno non li hi visti.Devnull ha scritto:Mi sa che è un lavoro da fare in tutte le aree della documentazione.

peppe84 ha scritto:Up. Che famo? Togliamo o non togliamo i banneroni con il titolo dei portali?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti