All'epoca scrissi una guida sull'argomento che andrebbe revisionata. Adesso non dispongo di un pendrve da 8 GiB. Se c'è qualche volenteroso che si vuole cimentare nelle correzioni, la mia guida è presente alla pagina /LucaGambardella/Prove7.

Moderatore: Gruppo Documentazione

robytrevi » 16 minuti fa ha scritto:Ciao.
Vedo errori grafici nella pagina nel senso che le scritte si sovrappongono al riquadro delle versioni supportate.
Inoltre consiglierei di evitare la creazione della swap in una penna usb per evitare eccessive riscritture e, anzi, aggiungerei il suggerimento raccomandato di togliere il journaling dal file system (se presente), per lo stesso motivo. Alla fine si può fare da terminale con 2 comandi.

robytrevi » 20/07/2012, 15:18 ha scritto:Ciao.
Vedo errori grafici nella pagina nel senso che le scritte si sovrappongono al riquadro delle versioni supportate.

mlazzari2 » 34 minuti fa ha scritto:Ora però sarebbe da rinominare questa:Installazione/DaSupportoUsb
anche se tempo addietro si è discusso sul fatto se fosse o meno una vera installazione io la rinominerei in : /UbuntuLiveUsb

Jeremie » 5 minuti fa ha scritto:mlazzari2 » 34 minuti fa ha scritto:Forse è il caso di creare un redirect?

Jeremie » 45 minuti fa ha scritto:Rinominata, impostati i redirect, modificataToDoSplit e messo il messaggio nella discussione originale.
Ciao!
P.S. Ho ritoccato la descrizione per la live USB nel portale "Installazione". A questo punto ho spostato tutto dentro Metodi alternativi.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti