Moderatore: Gruppo Documentazione

ricordati lo stile impersonale
ora metto a posto
streetcross » 2 minuti fa ha scritto:Scusa ma ho avuto da fare.
Ora controllo (e rifaccio alcune modifiche andate perse ?? ) ma ho già notato una cosa... "pippo"...ricordati lo stile impersonale
ora metto a posto

marcalbero » 28 minuti fa ha scritto:streetcross » 2 minuti fa ha scritto:Scusa ma ho avuto da fare.
Ora controllo (e rifaccio alcune modifiche andate perse ?? ) ma ho già notato una cosa... "pippo"...ricordati lo stile impersonale
ora metto a posto
Eheheh.. Immaginavo.. Non sapevo cosa mettere![]()

) 

streetcross » ieri, 23:14 ha scritto:Ecco fatto, per me la guida è pronta.
@hattory ho cambiato di nuovo la procedura per i preparativi:
inoltre ho tolto la tua aggiunta col comando apt-get install wine perchè sarebbe sbagliata, ogni versione di wine ha il suo nome diverso, meglio lasciare solo l'apt url della 1.3 (che è corretto) e lasciare che leggendo le guide sull'installazione chi vuole si scelga la versione superiore che desidera.
due cose: nel nome delle pagine abbiamo sempre evitato di mettere tutto il nome in maiuscolo quindi LOTRO->Lotro. Ricordati alla fine di cambiare sempre la category con quella giusta e indicizza la pagina nella relativa sezione, in questo caso aggiungi la guida -->qui

mlazzari2 » 11 minuti fa ha scritto:Grazie del contributo marcalbero
Giusto un appunto :
la navigazione dei menù si indica con 5 apici :
Avviare '''gedit''' da '''''Applicazioni → Accessori → Editor di testo'''''
come spiegato nelle regole stilistiche :
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Reg ... men.2BAPk-
Altra cosa, fare clic con il tasto destro del mouse - '''Pulsante Destro''' del mouse . I tasti sono quelli della tastiera, quelli del mouse si chiamano pulsanti
Grazie ancora a tutti
Ciao
PS: ho già sistemato

marcalbero » oggi, 10:03 ha scritto:mlazzari2 » 11 minuti fa ha scritto:Grazie del contributo marcalbero
Giusto un appunto :
la navigazione dei menù si indica con 5 apici :
Avviare '''gedit''' da '''''Applicazioni → Accessori → Editor di testo'''''
come spiegato nelle regole stilistiche :
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Reg ... men.2BAPk-
Altra cosa, fare clic con il tasto destro del mouse - '''Pulsante Destro''' del mouse . I tasti sono quelli della tastiera, quelli del mouse si chiamano pulsanti
Grazie ancora a tutti
Ciao
PS: ho già sistemato
Grazie per le precisazioni..
la prossima volta sicuro non sbaglio
grazie mlazzari2

marcalbero ha scritto:Dovrei fare delle modifiche alla guida perchè con la nuova espansione ci sono stati dei cambiamenti. Il problema è che non riesco più ad accedere al wiki di Ubuntu con le credenziali con cui mi ero registrato.. Se clicco su accedi mi porta alla versione inglese di Ubuntu..

marcalbero » oggi, 19:41 ha scritto:Ok. Ho creato un nuovo account ma quando vado alla pagina che voglio modificare mi dice "pagina non alterabile"

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite