[Guida] AmbienteGrafico/Unity/Webapp

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

[Guida] AmbienteGrafico/Unity/Webapp

Messaggioda Staffo » giovedì 2 febbraio 2017, 18:21

Discussione di riferimento per le pagine wiki:
- AmbienteGrafico/Unity/Webapp: installazione e creazione di nuove webapp
- AmbienteGrafico/Unity/Webapp/Documentazione: installazione della webapp Documentazione di Ubuntu-it

Dato che le due pagine sono nuove, se trovate errori o imprecisioni correggete senza farvi problemi :ciao:

Ps: pare che la webapp del wiki funzioni anche su Ubuntu 14.04 e su 16.04+Unity8 ;)
Staffo
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: marzo 2012
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS

Re: [Guida] AmbienteGrafico/Unity/Webapp

Messaggioda xavier77 » martedì 7 febbraio 2017, 11:13

:birra:
Complimenti per le guide :)
Solo una cosa: noto che alcuni passaggi si potrebbero sintetizzare con link all'apposita guida AmbienteGrafico/IconeDiAvvio/ModalitàManuale. Che dici?
:ciao:
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: settembre 2012
Desktop: Xfce - LXDE - Openbox
Distribuzione: Xubuntu 16.04

Re: [Guida] AmbienteGrafico/Unity/Webapp

Messaggioda Staffo » venerdì 17 marzo 2017, 0:21

xavier77 Immagine ha scritto::birra:
Solo una cosa: noto che alcuni passaggi si potrebbero sintetizzare con link all'apposita guida AmbienteGrafico/IconeDiAvvio/ModalitàManuale. Che dici?
:ciao:

Ciao xavier,
finalmente mi sono deciso a sistemare la cosa e ho spostato parte dei contenuti di AmbienteGrafico/Unity/Webapp in AmbienteGrafico/IconeDiAvvio/ModalitàManuale. Dato che ho fatto le modifiche in un colpo solo, non me la prendo se date loro un'occhiata :p

Non ho voluto togliere "tutto" dalla guida alla webapp, per non complicare i passaggi e favorire comunque una consultazione "fluente" della pagina. Sicuramente ora le ripetizioni tra le due guide sono notevolmente ridotte, quindi direi che l'obiettivo è stato raggiunto :ciao:
Staffo
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: marzo 2012
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS

Torna a Gruppo Documentazione