Rilascio 17.04

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Rilascio 17.04

Messaggioda jeremie2 » lunedì 20 marzo 2017, 17:58

Il 13 Aprile verrà rilasciata Ubuntu 17.04 Zesty Zapus e occorre aggiornare le pagine di servizio del wiki:

Come di consueto si procede con anticipo preparando delle pagine di prova. Il giorno del rilascio sarà sufficiente fare copia/incolla dei contenuti nelle pagine ufficiali.

Nella pagina GruppoDocumentazione/Zesty chiunque può prendere in consegna una pagina per apportare le modifiche necessarie.
Le pagine esistenti dovranno essere copiate su pagine di prova lasciando integra la struttura. Quello che conta è aggiornare nomi e link tenendo in considerazione l'arrivo della 17.04 e togliere eventuali riferimenti alla versione 12.04 che è arrivata a fine supporto.
Nella tabella sarà necessario inserire il proprio nome, link alla eventuale pagina di prova ed eventuali note per segnalare cosa manca o cosa dovrà essere ancora controllato.

Attenzione, parte dei link per la 17.04 potrebbero ancora non essere disponibili. Si tratta quindi intanto di scriverli nella stessa forma come per le versioni precedenti e quindi verificarli al rilascio.
Dato che c'è una scadenza da rispettare è bene prenotare una pagina solo se in quel momento si ha veramente il tempo per lavorarci sopra. Si evita così di bloccare a lungo una pagina mentre qualcun altro può occuparsene.

Per qualsiasi dubbio fate riferimento a questa discussione.
Grazie a chiunque darà un aiuto :)
Sai come funziona? ...scrivilo tu stesso nella Documentazione WiKi di Ubuntu-it
Avatar utente
jeremie2
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
 
Messaggi: 3006
Iscrizione: giugno 2006
Località: Casciana Terme

Torna a Gruppo Documentazione

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti