elfosilvano ha scritto:perchè nn traduciamo l'how-to per compilare la versione cvs con lo script winecvs.sh??
che ne dite??
io potreì fare qualche traduzione, ma niente di eccezionale

fabioamd87 ha scritto:io ho una ati x1900 e con wine và malissimo, sempre peggio di una nvidia integrata che avevo (6150) non è discorso di modello, ati con wine è inferiore imho.

saffio ha scritto:con cedega posso far partire solo quei giochi che sono nella lista del sito ufficiale?

gio_the_best ha scritto:ho installato il wine.... dopo di ke ho ffatto partire l'installazione del need for speed undercover (di cui la cosa strana è ke la schermata dell'installazione aveva le immagini del pro street)
installato il gioco riavvio il pc...
provo ad aprire il gioco e mi appare la schermata solita del need for speed con scritto gioca etc...
klikko su gioca e lì finisce tutto... nn mi si apre nulla... come se nn avessi fatto nulla!! qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

fabioamd87 ha scritto:gio_the_best ha scritto:ho installato il wine.... dopo di ke ho ffatto partire l'installazione del need for speed undercover (di cui la cosa strana è ke la schermata dell'installazione aveva le immagini del pro street)
installato il gioco riavvio il pc...
provo ad aprire il gioco e mi appare la schermata solita del need for speed con scritto gioca etc...
klikko su gioca e lì finisce tutto... nn mi si apre nulla... come se nn avessi fatto nulla!! qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
aprire un nuovo thread.

Empty password used - try 'cvs login' with a real password
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite