Pes 2015 settings.exe

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.
Avatar utente
FranPalm
Prode Principiante
Messaggi: 18
Iscrizione: martedì 3 maggio 2016, 17:51
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 15.10
Sesso: Maschile

Pes 2015 settings.exe

Messaggio da FranPalm »

Salve a tutti!
Chiedo scusa in anticipo in caso dovessi commettere qualche errore, ma questo è il mio primo post sul forum.
Oggi ho installato PES 2015 con Wine, il gioco si apre ma, quando tento di accedere alle impostazioni (settings.exe) il file non viene aperto e, trascinandolo sul terminare, mi da questo errore

Codice: Seleziona tutto

err:module:import_dll Library dbghelp.dll (which is needed by L"C:\\windows\\system32\\mscoree.dll") not found
err:module:import_dll Library mscoree.dll (which is needed by L"F:\\Programmi\\Linux\\Pro Evolution Soccer 2015\\Settings.exe") not found
err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"F:\\Programmi\\Linux\\Pro Evolution Soccer 2015\\Settings.exe" failed, status c0000135
A questo punto ho pensato di installare dal menù librerie di Wine dbghelp e mscoree selezionando "nativa, poi integrata", quindi trascinando di nuovo il file nel terminale mi esce un lunghissimo processo la cui fine è

Codice: Seleziona tutto

abnormal program termination
err:mscoree:expect_no_runtimes Process exited with a Mono runtime loaded.
Come posso risolvere?
Avatar utente
Mdfalcubo
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 20415
Iscrizione: venerdì 26 dicembre 2008, 11:17
Desktop: Solo XFCE
Distribuzione: Xubuntu 64 bit
Sesso: Maschile

Re: Pes 2015 settings.exe

Messaggio da Mdfalcubo »

Wine non emula tutto, infatti pes 2015 gira solo su manjaro e con una versione specifica di wine. Prima di usare wine sarebbe bene andare sul suo sito e verificare la compatibilità col sw che si vuole installare/usare..
"Il genere umano è stimolante, è la gente che non sopporto,, (Linus - Peanuts)
Avatar utente
FranPalm
Prode Principiante
Messaggi: 18
Iscrizione: martedì 3 maggio 2016, 17:51
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 15.10
Sesso: Maschile

Re: Pes 2015 settings.exe

Messaggio da FranPalm »

https://appdb.winehq.org/
La lista è questa?
Perché l'avevo già consultata ma, vedendo che molti giochi che sono presenti su PlayOnLinux non sono inclusi, l'avevo intesa come una specie di classifica dei migliori...
In caso contrario potresti farmi la cortesia di linkarmi la lista? Non riesco a trovarla.
Scrivi risposta

Ritorna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 10 ospiti