Configurazione heroes of the storm

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.
bianci5
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: domenica 22 maggio 2016, 16:09
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04
Sesso: Maschile

Configurazione heroes of the storm

Messaggio da bianci5 »

Ciao a tutti,
ho installato wine e playonlinux ma quando vado ad avviare heroes of the storm non mi si apre a schermo intero e la grafica lascia molto a desiderare. Dal momento in cui ho installato da poco ubuntu e sono molto determinato a tenerlo come unico OS vorrei capire perchè non funziona correttamente. Prima avevo windows 10 e il gioco in questione funzionava perfettamente.
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di bianci5 il lunedì 23 maggio 2016, 22:55, modificato 1 volta in totale.
bianci5
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: domenica 22 maggio 2016, 16:09
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04
Sesso: Maschile

Re: Battle.net

Messaggio da bianci5 »

Per l'appunto vi invio una schermata che mostra quello che succede! L'audio funziona. Oltretutto quando chiudo heroes of the storm devo forzare la chiusura di wine perchè mi rimane bloccata la schermata del gioco. http://imgur.com/bd6LUCn
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Battle.net

Messaggio da Pike »

Hai mai letto questo?
http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/15700256549
(è disponibile solo in inglese...)
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: Battle.net

Messaggio da jackynet92 »

Come da regolamento:
Le discussioni devono avere un titolo adeguato. Il titolo è importante, deve essere descrittivo, sintetico e significativo, in modo da far capire subito il problema, così che chi è in grado di fornire supporto possa intervenire e chi effettua una ricerca trovi facilmente le discussioni relative al suo problema. Titoli generici come "Aiuto!", "Sono nuovo", "Internet" e simili devono essere evitati.
Ti consiglio di sostituirlo in modo da migliorarne la visibilità.
Ciao :ciao:
bianci5
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: domenica 22 maggio 2016, 16:09
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04
Sesso: Maschile

Re: Configurazione heroes of the storm

Messaggio da bianci5 »

Quale versione dovrei seguire?nn vedo ubuntu...ma mi consigli di disinstallare tutto e ripartire da 0?
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Configurazione heroes of the storm

Messaggio da Pike »

bianci5 [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4884940#p4884940][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Quale versione dovrei seguire?nn vedo ubuntu...ma mi consigli di disinstallare tutto e ripartire da 0?
Ubuntu c'è, diverse versioni...
Precise, Saucy e Trusty.
Se ben ho letto, tu hai Xenial, cioè 16.04
Io ho installato PlayOnLinux banalmente tramite

Codice: Seleziona tutto

sudo apt-get install playonlinux
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
bianci5
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: domenica 22 maggio 2016, 16:09
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 16.04
Sesso: Maschile

Re: Configurazione heroes of the storm

Messaggio da bianci5 »

anche io l'ho installato da terminale dato che, per imparare a usare linux, so che bisogna muoversi con quello!
Comunque il mio problema non si risolve. Quando faccio partire hots rimane sempre in quella maniera. Cosa devo fare?
Scrivi risposta

Ritorna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti