Boycott ha scritto:ho ubuntu 11.10 64 bit dual boot con win7, spesso la connessione e lentissima,con una wi fi della biblioteca pubblica, mentre se avvio win7 la connessione va benissimo. questo problema me lo da ogni volta che mi connetto.

kidos ha scritto:scusa la domanda "sciocca" ma il tuo pc supporta una versione a 64 bit?..te lo chiedo per il semplice fatto che io installai sul mio portatatile la versione a 64 bit di ubuntu e, nonostante i requisiti per farlo girare fossero tutti soddisfatti, andava lento sia nelle connessioni sia nell' elaborazione dei dati...con conseguenza il ritorno alla 32 bit

kidos ha scritto:sinceramente è abbastanza strano (anche perchè per come lo esponi tu si suppone una diminuizione di velocità elevata)..è l'unica rete per cui la tua connessione diminuisce di velocità così drasticamente?

kidos ha scritto:scusa se rispondo ora non mi è stato possibile collegarmi per questo mese...il problema è risolto??..

kidos ha scritto:giusto per informazione sia mia, sia per chiunque un domani possa servirgli il post, cosa hai combinato o cosa hai cambiato a tal fine? =)
boh non lo soBoycott ha scritto:kidos ha scritto:giusto per informazione sia mia, sia per chiunque un domani possa servirgli il post, cosa hai combinato o cosa hai cambiato a tal fine? =)
kidos ha scritto:scusa la domanda "sciocca" ma il tuo pc supporta una versione a 64 bit?..te lo chiedo per il semplice fatto che io installai sul mio portatatile la versione a 64 bit di ubuntu e, nonostante i requisiti per farlo girare fossero tutti soddisfatti, andava lento sia nelle connessioni sia nell' elaborazione dei dati...con conseguenza il ritorno alla 32 bit

Boycott ha scritto:Boycott ha scritto:kidos ha scritto:giusto per informazione sia mia, sia per chiunque un domani possa servirgli il post, cosa hai combinato o cosa hai cambiato a tal fine? =)
la connessione e de di nuovo lenta! e m iritrovo di nuovo ad usare windows7

inc0 ha scritto:kidos ha scritto:scusa la domanda "sciocca" ma il tuo pc supporta una versione a 64 bit?..te lo chiedo per il semplice fatto che io installai sul mio portatatile la versione a 64 bit di ubuntu e, nonostante i requisiti per farlo girare fossero tutti soddisfatti, andava lento sia nelle connessioni sia nell' elaborazione dei dati...con conseguenza il ritorno alla 32 bit
Se l'hardware non supporta i 64 bit, l'OS non si installa neppure: non è che va lento, NON VA.
Se va lento avrai configurato male qualcosa...

inc0 ha scritto:kidos ha scritto:scusa la domanda "sciocca" ma il tuo pc supporta una versione a 64 bit?..te lo chiedo per il semplice fatto che io installai sul mio portatatile la versione a 64 bit di ubuntu e, nonostante i requisiti per farlo girare fossero tutti soddisfatti, andava lento sia nelle connessioni sia nell' elaborazione dei dati...con conseguenza il ritorno alla 32 bit
Se l'hardware non supporta i 64 bit, l'OS non si installa neppure: non è che va lento, NON VA.
Boycott ha scritto:inc0 ha scritto:kidos ha scritto:scusa la domanda "sciocca" ma il tuo pc supporta una versione a 64 bit?..te lo chiedo per il semplice fatto che io installai sul mio portatatile la versione a 64 bit di ubuntu e, nonostante i requisiti per farlo girare fossero tutti soddisfatti, andava lento sia nelle connessioni sia nell' elaborazione dei dati...con conseguenza il ritorno alla 32 bit
Sinceramente non ne capisco tanto di Ubuntu ne di Hardware , il mio portatile ha l'hardware a 64 bit, poi se ho configurato male qualcosa non lo so
Torna a Connessione e configurazione delle reti
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti