problema con elementi indesiderati sul pannello xubuntu

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.
pistillo
Prode Principiante
Messaggi: 57
Iscrizione: mercoledì 27 ottobre 2010, 18:02
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Ubuntu16.04.1LTS i686

problema con elementi indesiderati sul pannello xubuntu

Messaggio da pistillo »

dopo che avvio firefox ,mi compare, sul pannello della scrivania, la sua barra degli strumenti (file-modifica-visualizza cronologia- ecc.)
sono riuscito ad eliminare il problema cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando rimuovi dal pannello, ma così facendo mi rimuove anche le icone della batteria e del volume. se riprovo ad aggiungere al pannello -plugin indicatore- mi ricompare tutto come prima (icona batteria, volume e anche la barra degli strumenti di firefox :muro: ).
ho provato a riavviare firefox in modalità di ripristino, ma nisba. ho provato a fare uno screenshot ma quando la finestra di ff non è attiva scompare anche il problema!!
non so se c'entra, ma tutto questo è cominciato dopo che ho installato/disinstallato unity tweak tool più volte .
sono affranto :cry:
pistillo
Prode Principiante
Messaggi: 57
Iscrizione: mercoledì 27 ottobre 2010, 18:02
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Ubuntu16.04.1LTS i686

Re: problema con elementi indesiderati sul pannello xubuntu

Messaggio da pistillo »

ho provato a guardare QUI, ma non ne esco vivo, che smanettando un pò sulle proprietà del pannello si
arrivi a risolvere?? nel senso che , è possibile scegliere che icone far comparire dal -plugin indicatore-?
Scrivi risposta

Ritorna a “Xfce”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti