Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Una bacheca in cui comunicare e pubblicizzare convegni, eventi, meeting e conferenze riguardanti il mondo GNU/Linux, il movimento Open Source e Ubuntu in particolare.
Chiusa
Avatar utente
Freon
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 825
Iscrizione: lunedì 28 aprile 2008, 18:04

Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Messaggio da Freon »

Ciao a tutti come da topic sabato 25 ottobre a cagliari ci sarà il linux day ecco qui http://linuxday.gulch.crs4.it/ il link al sito, dove potete trovare anche il programma..
Avatar utente
Sonichead
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 281
Iscrizione: domenica 21 ottobre 2007, 15:31
Contatti:

Re: Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Messaggio da Sonichead »

Ho partecipato a due linux day organizzati dal gulch e devo dire che sono un pò troppo noiosi..
Non c'è coinvolgimento del pubblico.. sembra una lezione dell'università..

Non so come si tengano i linux day da altre parti, ma se dipendesse da me organizzarei la cosa tipo "fiera":
piccoli stand sparsi un po' dappertutto che "sponsorizzano" argomenti tutti diversi fra loro..
Così chi è interessato ad una cosa, si avvicina ad uno stand, e, parlando con la persona che c'è dentro, si fa una bella chiaccherata
Avatar utente
Freon
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 825
Iscrizione: lunedì 28 aprile 2008, 18:04

Re: Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Messaggio da Freon »

Bè visto il programma come darti torto! Però possiamo sempre proporre nuove idee
Avatar utente
stestox
Prode Principiante
Messaggi: 229
Iscrizione: venerdì 28 aprile 2006, 23:56
Località: Cagliari
Contatti:

Re: Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Messaggio da stestox »

sono d'accordissimo!
quest'anno è stato organizzato malissimo e noioso, nonostante io fossi interessato a priori agli argomenti che si sono discussi

dopo quello del digital audio non ho resistito e sono andato altrove a studiare!

ripeto: interessanti gli argomenti ma poco coinvolgente, e in più non dovrebbe essere permesso l'ingresso a studenti liceali che non hanno alcuna voglia di ascoltare e finiscono per creare un insopportabile brusio in aula

l'idea degli stand è eccellente a mio parere, si potrebbe conciliare con quella delle presentazioni in aula, coinvolgendo bravi oratori (ricordo francesco meloni di diversi anni fa , mi pare 2005, che fece un'introduzione storica a linux, fu fenomenale!)
aspirante INGEGNERE BIOMEDICO: secondo anno all'UniCa
"Siccome sono un ingegnere la posizione di questa notte la decido io, mettiti a pi greco mezzi in coordinate polari. Siccome sono un ingegnere non ho vita sociale e posso dimostrarlo matematicamente"
appunti ingegneria biomedica: http://www.stestox.altervista.org/
gianni84
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: martedì 24 giugno 2014, 11:43
Desktop: desktop
Distribuzione: ubuntu

Re: Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Messaggio da gianni84 »

Sarebbbe meglio la prossima volta inserire l'evento a Cagliari in un portale dedicato come eventi cagliari in modo tale che ci possa essere un'affluenza maggiore!
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: Cagliari 25 Ottobre 2008 Linux Day

Messaggio da jackynet92 »

Ciao, ti sei accorto che questa discussione risale al 2008?
Chiudo e stai più attento alle date dei topic in futuro.
Chiusa

Ritorna a “Bacheca eventi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti