La fine di Unity

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3814
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

La fine di Unity

Messaggio da corradoventu »

noel80 [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4984356#p4984356][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:@nutente : scusa tu .
@taxidriver : di brand che vendono desktop , portatili , o All in One con Ubuntu preinstallato ce ne sono ( magari non nei negozi ma ... ) , come la System76 , Dell , Entroware , ora cercando ho visto questa Los Alamos Computer o Linux Certified ( ThinkPad ! ) e altre .... ma cavolo si fan ( chiaramente ) pagare !
Quello che si spende in un negozio per un pc lo si trova online a molto molto meno , e con un supporto probabilmente migliore ( nella grande distribuzione , se uno ha un problema col portatile , spesso lo deve spedire da se alla casa costruttrice ) .
Il mio ultimo desktop, lo smartphone e altri vari accrocchi elettronici li ho presi da Amazon che mi ha fatto sempre un buon servizio
la descrizione dello smartphone non diceva che mancava la bussola e lo hanno cambiato senza discutere con altro modello senza spese spedizione
il kindle aveva un graffio sullo schermo per cui la luce si rifrangeva e lo hanno cambiato senza discutere senza spese spedizione
Il portatile di mia moglie lo ho preso da eprice a un ottimo prezzo
il monitor da monclick (a meno di quello che voleva unieuro)
voi conoscete altri BUONI fornitori online in Italia? anche se costerebbe meno non comprerei all'estero, e se non funziona?

Edit: mi accorgo ora di essere terribilmente OT ma ho seguito la corrente, scusate.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40299
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: La fine di Unity

Messaggio da steff »

Ecco, ma ti sei accorto troppo tardi, prossima volta rinuncia a premere invio prima, è l'ennesimo OT.
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti