Configurazione Kismet

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Configurazione Kismet

Messaggioda veget88 » sabato 14 aprile 2012, 15:35

Salve a tutti... Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale con VB.. Ho collegato un adattatore wireless (un Belkin) e sto provando ad avviare il programma ma ricevo degli errori riguardo il source type errato... Qualcuno sa dirmi come devo correttamente modificare il file kismet.conf?
veget88 Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2010

Re: Configurazione Kismet

Messaggioda $nake » domenica 15 aprile 2012, 18:21

veget88 ha scritto:Salve a tutti... Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale con VB.. Ho collegato un adattatore wireless (un Belkin) e sto provando ad avviare il programma ma ricevo degli errori riguardo il source type errato... Qualcuno sa dirmi come devo correttamente modificare il file kismet.conf?

Non so se qui vedano tanto di buonocchio l'aiuto per configurare kismet,ma in ogni caso vedi se ti può essere di aiuto,http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=295934 .
La prossima volta fa una ricerca prima all'interno del forum...
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
$nake Maschile
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: febbraio 2012
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Desktop: Ubuntu "3D"

Re: Configurazione Kismet

Messaggioda giulux » domenica 15 aprile 2012, 18:34

$nake ha scritto:
veget88 ha scritto:Salve a tutti... Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale con VB.. Ho collegato un adattatore wireless (un Belkin) e sto provando ad avviare il programma ma ricevo degli errori riguardo il source type errato... Qualcuno sa dirmi come devo correttamente modificare il file kismet.conf?

Non so se qui vedano tanto di buonocchio l'aiuto per configurare kismet,ma in ogni caso vedi se ti può essere di aiuto,http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=295934 .
La prossima volta fa una ricerca prima all'interno del forum...
no, non è visto di buon occhio: cercare altrove
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux Maschile
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: gennaio 2010
Distribuzione: Ubuntu 14.04.1 LTS x86_64
Desktop: xubuntu

Torna a Quarantena